Lauree di secondo livello in Commercio internazionale a Roma in Italia

Guarda i Master in Commercio internazionale a Roma in Italia 2018

Commercio internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un Master in Commercio Internazionale coinvolge comprendere le interazioni economiche e commerciali, come la finanza internazionale, la politica, le strategie, la legge e la diplomazia. La laurea è stato progettato per gli studenti che cercano una carriera come diplomatici, che lavorano in politica estera, commercio internazionale, e di altre carriere.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio internazionale a Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Gestione Delle Esportazioni

GEMA Business School
Campus A tempo pieno October 2018 Italia Roma

Con più di 400 miliardi di euro di beni esportati ogni anno, l'Italia è uno dei più grandi produttori ed esportatori del mondo (oltre il 3% delle esportazioni mondiali totali). Tuttavia, il suo vero potenziale esportatore è in attesa di essere pienamente sviluppato. Attualmente l'Italia ha molti esportatori, ma sono spesso troppo piccoli, operano in un numero limitato di mercati che sono troppo vicini alla casa e esportano solo poche righe di prodotti. [+]

L'Italia è un paese con scarse risorse naturali e pertanto il suo standard di vita è fortemente dipendente dalla sua capacità di vendere prodotti e servizi di alto valore a livello internazionale.

Con più di 400 miliardi di euro di beni esportati ogni anno, l'Italia è uno dei più grandi produttori ed esportatori del mondo (oltre il 3% delle esportazioni mondiali totali). Tuttavia, il suo vero potenziale esportatore è in attesa di essere pienamente sviluppato.

Attualmente l'Italia ha molti esportatori, ma sono spesso troppo piccoli, operano in un numero limitato di mercati che sono troppo vicini alla casa e esportano solo poche righe di prodotti.

Il Master Program in International Export Management è stato progettato e promosso dalla GEMA Business School ed è un programma post-laurea modulare progettato per formare una nuova generazione di manager di esportazione e manager di marketing internazionali in grado di guidare le aziende e le imprese a espandere le loro quote di mercato nei mercati internazionali :... [-]