Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Giappone

Guarda i Master in Commercio internazionale in Giappone 2017

Commercio internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In un mondo più globalizzato, formazione internazionale può beneficiare tutti coloro che cercano di costruire una carriera eccellente in una varietà di settori. Coloro che studiano il commercio internazionale può acquisire l'esperienza e la formazione necessaria per affrontare le sfide comuni di posizioni come socio di sviluppo del business e analista di conformità.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Giappone 2017

Ulteriori informazioni

Master In Politica Cooperazione Internazionale

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Giappone Beppu

La regione Asia-Pacifico e la comunità internazionale nel suo complesso si trovano ad affrontare molte questioni urgenti che devono essere affrontate in modo da garantire uno sviluppo equo e ambienti sostenibili. Il programma fornisce agli studenti consigli policy-oriented e pratico. [+]

I migliori Master in Commercio internazionale in Giappone 2017. Il programma del Master in Politica di Cooperazione Internazionale fornisce agli studenti consulenza politica-oriented e pratico, attingendo a diversi campi di formare professionisti creativi in ​​grado di capire le sfide complesse da più punti di vista e formulare soluzioni fattibili con approcci integrativi da prospettive globali, regionali e locali. Tale formazione sarà migliorare le competenze e le conoscenze pratiche per pianificare, implementare e valutare i progetti, contribuendo in tal modo a organizzazioni che lavorano a stretto contatto con e nei paesi in via di sviluppo. Gli studenti possono scegliere uno dei seguenti cinque divisioni per la loro specializzazione: internazionale Pubblica Amministrazione, sanità pubblica di gestione, Scienza della Sostenibilità, Turismo e Ospitalità e Economia dello Sviluppo. Essi sono tenuti a seguire corsi di analisi di fondazione, corsi di base sulla regione Asia-Pacifico, corsi specifici di divisione e corsi seminariali orientate alla ricerca. Inoltre, numerosi seminari e workshop sono organizzati durante tutto l'anno. Ci sono molte opportunità per gli studenti di partecipare allo scambio di idee, informazioni e competenze con accademici, esperti, dirigenti d'azienda, politici e amministratori di alto livello. Gli studenti devono presentare tesi o di ricerca rapporto di un master al fine di completare il loro grado. Divisioni Internazionale della Pubblica Amministrazione (IPA) L'(IPA) divisione International Pubblica Amministrazione si propone di fornire conoscenze e competenze a coloro che sono interessati a perseguire una carriera avanzata nelle organizzazioni governative nazionali ed internazionali. Questa divisione permette agli studenti di migliorare le competenze professionali... [-]