MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Commercio internazionale in Francia 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli individui che cercano di costruire una forte carriera coinvolti promuovere il commercio all'interno di una varietà di paesi può prendere in considerazione perseguire una formazione nel commercio internazionale. Questa potrebbe essere la scelta perfetta per gli studenti che desiderano scegliere una professione come analista commerciale o analista di conformità.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Francia 2020

1 Risultati in Commercio internazionale, Francia Filter

Master internazionale di affari

IEA Paris
Corsi Executive
<
Tempo pieno
<
2 anni
Francese
Campus

L'International Business Master viene preparato in due anni durante i quali si alternano formazione tecnica ed esperienza professionale in Francia e all'estero.

Ulteriori informazioni