MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Commercio internazionale negli Parigi in Francia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il commercio è una parte enorme di quello che fa girare il mondo, e coloro che studiano il commercio internazionale può essere in grado di fare la differenza per esercitare una professione in questo campo. Posizioni come analista di conformità, specialista di importazione e il commercio e gli investimenti ufficiale di tutti siano opzioni.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio internazionale negli Parigi in Francia 2020

2 Risultati in Commercio internazionale, Parigi Filter

Master in commercio internazionale e logistica

Kedge Business School
MSc
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Riconosciuta come la principale istituzione di formazione francese nel commercio internazionale con una particolare attenzione per l'industria marittima, questo Master celebra ...

Ulteriori informazioni

Master internazionale di affari

IEA Paris
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Francese
Campus

L'International Business Master viene preparato in due anni durante i quali si alternano formazione tecnica ed esperienza professionale in Francia e all'estero.

Ulteriori informazioni