Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Francia

Guarda i Master in Commercio internazionale in Francia 2017

Commercio internazionale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli individui che cercano di costruire una forte carriera coinvolti promuovere il commercio all'interno di una varietà di paesi può prendere in considerazione perseguire una formazione nel commercio internazionale. Questa potrebbe essere la scelta perfetta per gli studenti che desiderano scegliere una professione come analista commerciale o analista di conformità.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Relazioni Internazionali, La Gestione E Il Commercio (doppia Laurea Con FGV-EAESP)

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. [+]

I migliori Master in Commercio internazionale in Francia 2017. Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade (Grado doppio con FGV-EAESP) Doppia Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade Sciences Po e FGV-EAESP hanno deciso di riunirsi al fine di proporre un programma di studi congiunto di alta qualità attraverso il Grado Doppio Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade. Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. In questo programma di master a tempo pieno di due anni, gli studenti si concentrano sulle principali teorie e le competenze rilevanti per le relazioni internazionali, finanza, gestione e di business. L'istruzione è impartita da illustri studiosi, imprenditori e responsabili politici. I corsi si combinano seminari su temi specifici con laboratori, simulazioni, case study e discussioni. Programma di studi Gli studenti sono iscritti a tempo pieno in entrambe le istituzioni per entrambi gli anni e beneficiare dei servizi agli studenti di ciascuna istituzione (libero accesso alla biblioteca, associazioni studentesche ...). I corsi sono multidisciplinari e gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi di gestione, affari, finanza, economia, diritto, e delle relazioni internazionali. Anno 1 a Sciences Po Gli studenti che sono ammessi congiuntamente trascorreranno il loro primo anno di studi presso Sciences Po sia nel Master Finance et Stratégie (francese ha insegnato) o in Economia e Commercio master... [-]