Lauree di secondo livello a distanza in Commercio internazionale Europa

Visualizza tutti i Master a distanza in Commercio internazionale Europa 2018

Commercio internazionale

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

In un mondo più globalizzato, formazione internazionale può beneficiare tutti coloro che cercano di costruire una carriera eccellente in una varietà di settori. Coloro che studiano il commercio internazionale può acquisire l'esperienza e la formazione necessaria per affrontare le sfide comuni di posizioni come socio di sviluppo del business e analista di conformità.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Commercio internazionale Europa 2018

Ulteriori informazioni

Master In Internationalization Of Companies

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Internationalization of Companies e l'accesso a nuovi mercati ti fornirà gli strumenti necessari per implementare l'internazionalizzazione nella tua azienda. [+]

Il Master in Internazionalizzazione delle aziende e accesso a nuovi mercati ti preparerà a:

Intensificare l'internazionalizzazione delle imprese e promuovere le attività del commercio esteroSviluppare un'ampia prospettiva e un quadro di comprensione di tutti gli aspetti che integrano le relazioni imprenditoriali a livello internazionale.Fornire a professionisti e aziende strumenti e linee guida pratiche e utili, sia dal punto di vista strategico che operativo, finalizzate a gestire la sfida dell'internazionalizzazione in modo sicuro e di successo.Servire come motore e punto di svolta per aziende e professionisti per attuare il loro piano di internazionalizzazione, in particolare le piccole e medie imprese.Fornire soluzioni in tutti i settori coinvolti, sia dal punto di vista commerciale (negoziazione, documentazione, metodi di pagamento, protezione dei rischi) sia dal punto di vista operativo (logistica e operazioni globali).Aumentare la preoccupazione professionale e imprenditoriale in relazione alle attività commerciali internazionali.Moduli del programma... [-]