Lauree di secondo livello in Commercio internazionale a Minsk in Bielorussia

Guarda i Master in Commercio internazionale a Minsk in Bielorussia 2017

Commercio internazionale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in programmi commerciali internazionali fornire agli studenti le competenze necessarie per l'occupazione in diplomazia, il commercio globale, la politica estera, diritto internazionale, e molti altri campi. Gli studenti potranno sviluppare il loro pensiero critico e capacità di analisi.

Bielorussia offre la migliore formazione universitaria soprattutto dal rapporto docente-studente avanzato. Questo sistema di educazione non solo ha attirato gli studenti del paese, ma anche gli studenti internazionali. Il paese ha 15 università con l'Università della Bielorussia come la migliore università del paese.

Minsk è il principale centro educativo in Bielorussia. Ha numerosi istituti di istruzione superiore, che comprendono le principali università nazionali. Le istituzioni di alta cultura, la specializzazione in ogni disciplina si possono trovare in questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio internazionale a Minsk in Bielorussia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Economia Internazionale E La Politica Commerciale (IETP)

Belarus State Economic University
Campus A tempo pieno 1 anno December 2017 Bielorussia Minsk

L'obiettivo del programma è quello di formare manager altamente qualificati per il commercio internazionale e la politica commerciale internazionale. [+]

Master in Commercio internazionale a Minsk in Bielorussia. Program Descrizione L'obiettivo del programma è quello di formare manager altamente qualificati per il commercio internazionale e la politica commerciale internazionale. La formazione è fatta in inglese dai principali docenti di Belarus State Economic University oltre che da casa ed esperti stranieri in materia di economia internazionale e la politica commerciale. Le più recenti tecnologie educative sono impiegate nel processo di formazione. Il programma include una serie di corsi unici che non hanno equivalenti di lingua Russo a Repubblica di Bielorussia. «Economia internazionale e la politica commerciale» è il Master progettato dal Dipartimento BSEU di Economia Mondiale con il supporto tecnico del Centro Educativo OMC, l'Istituto Virtuale della Conferenza delle Nazioni Unite per il Commercio e lo Sviluppo (UNCTAD), Università di Berlino per le Scienze Applicate di essere partner del programma del master. I laureati assegnato il Master sotto la «Politica Economia e commercio internazionale» Programma acquisiranno competenze specialistiche e la conoscenza del meccanismo di funzionamento dell'OMC, peculiarità di attuazione politica commerciale da parte dei paesi, i sindacati di integrazione regionale, che consentirà il futuro laureato Programma per lavorare presso il Ministero degli affari esteri, la Camera dell'Industria e del Commercio, missioni diplomatiche, uffici di rappresentanza dei paesi in organizzazioni internazionali e regionali, dipartimenti economici stranieri delle compagnie di bandiera.  Programma Peculiarità Dopo la laurea uno studente master viene assegnato un grado del Master in Economia laureando in «Economia internazionale e la politica commerciale» (direzione 25 81 «Economia»). L'istruzione è fornita... [-]