Lauree di secondo livello a distanza in Commercio internazionale

Guarda Master a distanza in Commercio internazionale

Commercio internazionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Master in programmi commerciali internazionali fornire agli studenti le competenze necessarie per l'occupazione in diplomazia, il commercio globale, la politica estera, diritto internazionale, e molti altri campi. Gli studenti potranno sviluppare il loro pensiero critico e capacità di analisi.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Master a distanza in Commercio internazionale

Ulteriori informazioni

Master In Internazionalizzazione Delle Imprese E Di Apertura Di Nuovi Mercati

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

Il Master in internazionalizzazione delle imprese e l'apertura di nuovi mercati nati con la vocazione di essere un aiuto, su strada e punto di svolta per tutti quegli imprenditori e professionisti che, nell'esercizio delle loro responsabilità dovrebbe fornire una soluzione a tutte queste domande e prendere questo decisione difficile. [+]

Master a distanza in Commercio internazionale. Il Master in internazionalizzazione delle imprese e di apertura di nuovi mercati Faccio-TARA gli strumenti necessari per effettuare l'internazionalizzazione della vostra attività, l'obiettivo di questo programma è il seguente: Promuovere l'internazionalizzazione delle imprese e promuovere le attività di ex-TERIOR commercio. I partecipanti a sviluppare una visione ampia e di un quadro di riferimento per comprendere i vari elementi dei rapporti commerciali a livello internazionale. Fornire ai professionisti e alle imprese strumenti e linee guida utili, pratici e attuali prestazioni, sia strategici e operativi, per governare la sicurezza e la garanzia di successo la sfida dell'internazionalizzazione. E servire da punto di motore di svolta per le aziende ed i professionisti a svolgere il loro piano di internazionalizzazione, in particolare le piccole e medie imprese. Fornire soluzioni in tutte le aree coinvolte, sia in termini di commercio (acquisto e di vendita, la documentazione, meccanismi di pagamento, di copertura) e la vo operati-piano (logistica e le operazioni globali). Significa per i partecipanti un salto di qualità professionale e personale, contribuendo non solo allo sviluppo di competenze tecniche, ma anche di crescita manageriale e di leadership, aspetti chiave personali nell'esercizio delle loro funzioni in azienda. Generare preoccupazioni professionali e di business in relazione al commercio internazionale. DOPPIO ACCREDITAMENTO: Il Master in internazionalizzazione delle imprese e di apertura di nuovi mercatiÈ un programma di formazione con certificazione da parte BEBS "Business School di Barcellona esecutivo" e il Università di Murcia. il Università di Murcia Si tratta di un'università pubblica... [-]