Lauree di secondo livello a distanza in Commercio internazionale

Guarda Master a distanza in Commercio internazionale

Commercio internazionale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in programmi commerciali internazionali fornire agli studenti le competenze necessarie per l'occupazione in diplomazia, il commercio globale, la politica estera, diritto internazionale, e molti altri campi. Gli studenti potranno sviluppare il loro pensiero critico e capacità di analisi.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Master a distanza in Commercio internazionale

Ulteriori informazioni

Master In Internationalization Of Companies

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Internationalization of Companies e l'accesso a nuovi mercati ti fornirà gli strumenti necessari per implementare l'internazionalizzazione nella tua azienda. [+]

Il Master in Internazionalizzazione delle aziende e accesso a nuovi mercati ti preparerà a:

Intensificare l'internazionalizzazione delle imprese e promuovere le attività del commercio esteroSviluppare un'ampia prospettiva e un quadro di comprensione di tutti gli aspetti che integrano le relazioni imprenditoriali a livello internazionale.Fornire a professionisti e aziende strumenti e linee guida pratiche e utili, sia dal punto di vista strategico che operativo, finalizzate a gestire la sfida dell'internazionalizzazione in modo sicuro e di successo.Servire come motore e punto di svolta per aziende e professionisti per attuare il loro piano di internazionalizzazione, in particolare le piccole e medie imprese.Fornire soluzioni in tutti i settori coinvolti, sia dal punto di vista commerciale (negoziazione, documentazione, metodi di pagamento, protezione dei rischi) sia dal punto di vista operativo (logistica e operazioni globali).Aumentare la preoccupazione professionale e imprenditoriale in relazione alle attività commerciali internazionali.Moduli del programma... [-]