Lauree di secondo livello in Commercio internazionale Africa

Guarda i Master in Commercio internazionale Africa 2017

Commercio internazionale

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Studi internazionali del commercio master sono offerti da vari studi commerciali istituzioni in vari corsi di laurea di business. La laurea è stato progettato per gli studenti che cercano una carriera come diplomatici, che lavorano in politica estera, commercio internazionale, e di altre carriere.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Visualizza tutti i Master in Commercio internazionale Africa 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Studi Economici E Internazionali (eco)

Ecole de Gouvernance et d'Economie de Rabat
Campus A tempo pieno August 2017 Marocco Rabat

Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble. [+]

Master in Commercio internazionale Africa 2017. Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble. Il corso si propone di formare gli studenti ad analizzare e agire in un contesto internazionale profondamente segnato dalla internazionalizzazione dei sistemi economici e delle imprese. In un mondo segnato da una grande varietà di dati economici e informazioni, il grado studi economici e internazionali permette di sviluppare gli strumenti per comprendere scientificamente i meccanismi e sistemi economici, pesare e mettere in prospettiva le analisi e le raccomandazioni, ma anche di anticipare diffondere e pensare l'economia e lo sviluppo. Economico e Studi Internazionali permette agli studenti di acquisire una vera cultura della economia attraverso una riflessione sulla storia e il valore epistemologico della economia e dei loro diversi costrutti teorici. Il curriculum permette anche e soprattutto di acquisire gli strumenti pratici e conoscenze economiche applicate allo sviluppo delle politiche pubbliche attraverso la padronanza delle statistiche, matematica applicata all'economia, teoria della crescita, la politica dell'istruzione industriale o teorie della crescita. Al termine del loro corso gli studenti acquisire una solida comprensione dei problemi teorici e pratici della disciplina e un maestro dei suoi metodi e le tecniche di analisi, una padronanza dell'espressione dei loro risultati in diverse lingue (arabo, francese , inglese) e una forte capacità di analisi, sintesi e orale e produzione scritta. Permette... [-]