Lauree di secondo livello in Commercio internazionale Africa

Guarda i Master in Commercio internazionale Africa 2017

Commercio internazionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

In un mondo più globalizzato, formazione internazionale può beneficiare tutti coloro che cercano di costruire una carriera eccellente in una varietà di settori. Coloro che studiano il commercio internazionale può acquisire l'esperienza e la formazione necessaria per affrontare le sfide comuni di posizioni come socio di sviluppo del business e analista di conformità.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Visualizza tutti i Master in Commercio internazionale Africa 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Studi Economici E Internazionali (eco)

Ecole de Gouvernance et d'Economie de Rabat
Campus A tempo pieno August 2017 Marocco Rabat

Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble. [+]

Master in Commercio internazionale Africa 2017. Maestro economico e Studi Internazionali (Eco) è un maestro della scuola marocchina di Economia (MSE) costruita attraverso partnership internazionali tra Mohammed VI Politecnico, l'Istituto per gli Studi di Aix-en-Provence e Politiche Facoltà di Economia dell'Università Pierre Mendes France di Grenoble. Il corso si propone di formare gli studenti ad analizzare e agire in un contesto internazionale profondamente segnato dalla internazionalizzazione dei sistemi economici e delle imprese. In un mondo segnato da una grande varietà di dati economici e informazioni, il grado studi economici e internazionali permette di sviluppare gli strumenti per comprendere scientificamente i meccanismi e sistemi economici, pesare e mettere in prospettiva le analisi e le raccomandazioni, ma anche di anticipare diffondere e pensare l'economia e lo sviluppo. Economico e Studi Internazionali permette agli studenti di acquisire una vera cultura della economia attraverso una riflessione sulla storia e il valore epistemologico della economia e dei loro diversi costrutti teorici. Il curriculum permette anche e soprattutto di acquisire gli strumenti pratici e conoscenze economiche applicate allo sviluppo delle politiche pubbliche attraverso la padronanza delle statistiche, matematica applicata all'economia, teoria della crescita, la politica dell'istruzione industriale o teorie della crescita. Al termine del loro corso gli studenti acquisire una solida comprensione dei problemi teorici e pratici della disciplina e un maestro dei suoi metodi e le tecniche di analisi, una padronanza dell'espressione dei loro risultati in diverse lingue (arabo, francese , inglese) e una forte capacità di analisi, sintesi e orale e produzione scritta. Permette... [-]