Lauree di secondo livello in Coastal Engineering

Confronta 2 Master in Coastal Engineering

Un programma di master consente agli studenti di sviluppare ulteriormente le conoscenze e le abilità nel loro oggetto di studio. I programmi possono durare da due a quattro anni e aiutare gli studenti a distinguersi in modo competitivo nel loro campo.

Cos'è un Master in Ingegneria costiera? Gli studenti che seguono questo curriculum apprendono le questioni chiave relative alla fornitura di soluzioni rispettose dell'ambiente, sostenibili, economicamente e legalmente accettabili a una serie di sfide che affrontano le coste di tutto il mondo. I temi di studio possono includere i rischi naturali costieri, le tempeste costiere e l'innalzamento del livello del mare, l'ecologia costiera, il cambiamento climatico costiero, le comunità sostenibili e l'energia rinnovabile marina. La maggior parte dei programmi richiede anche che gli studenti producano una tesi di ricerca, che richiede corsi e ricerche indipendenti.

Uno dei vantaggi di prendere questo programma è che gli studenti acquisiscono capacità organizzative che sono vantaggiose in tutti gli ambiti della vita. Sviluppano anche abilità legate al pensiero critico e alla soluzione dei problemi in una varietà di situazioni.

Una delle prime considerazioni che gli studenti hanno per quanto riguarda il conseguimento di un master è il costo in questione. Le tasse scolastiche e altre tasse possono variare un po 'da una scuola all'altra, quindi aiuta gli studenti a raggiungere e contattare scuole specifiche. Alcuni programmi possono anche offrire borse di studio o altri aiuti finanziari.

Le carriere disponibili per coloro che hanno un master in ingegneria costiera possono variare a seconda degli interessi del laureato. I lavori possono essere trovati in una varietà di sedi internazionali e coinvolgono un numero di ruoli diversi. Alcuni titoli di lavoro comuni possono comprendere ingegnere costiero, project manager, sviluppatore di strumentazione, insegnante, ricercatore costiero, gestore di zone costiere, revisore di permessi e ispettore costiero. I datori di lavoro possono includere società private, istituzioni accademiche, organizzazioni senza scopo di lucro o il governo.

I programmi sono disponibili in un certo numero di scuole internazionali e nazionali. Molti sono anche disponibili online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria delle strade, canali e porti

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Spagna La Coruña

Il Master in Ingegneria Civile, canali e porti fornisce (insieme con la Laurea in Ingegneria Civile) una preparazione fisica matematica solida e rigorosa in una formazione avanzata di tipo tecnico e tecnologico di molteplici campi dell'ingegneria riposa civile. [+]

Introduzione

Il Master in Ingegneria Civile, canali e porti Si tratta di un adattamento e di miglioramento degli ultimi anni del precedente grado di Ingegneria Civile, canali e porti adattato alla Spazio europeo dell'istruzione superiore. Il Master in Ingegneria Civile, canali e porti insieme con la laurea in Ingegneria Civile sostituire il precedente grado di Ingegneria Civile, canali e porti insegnato presso la Scuola di Ingegneria Civile, canali e porti dalla sua fondazione nel 1991 ad oggi.

Perché studiare il grado

Il Master in Ingegneria Civile, canali e porti fornisce (insieme alla laurea in Ingegneria civile) una preparazione fisica matematica solida e rigorosa in una formazione avanzata di più campi tecnici e tecnologici di tipo Ingegneria Civile è supportato. ... [-]


Master of Engineering in Water Management

Magdeburg-Stendal University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2019 Germania Magdeburgo

[+]

I laureati acquisiscono competenze nei settori idrologia, biotecnologia, approvvigionamento idrico, ingegneria idraulica, ingegneria delle acque reflue e gestione dei rifiuti nonché altri campi integrati di conoscenza accademica.

L'ingegneria idraulica e la protezione dalle inondazioni fornitura d'acqua Tecnologia delle acque reflue Gestione del ciclo chiuso e trattamento residuo

moduli elettivi obbligatori

Diritto e politica Idrologia e gestione delle risorse Gestione idrica industriale Economia e gestione dell'acqua [-]