Lauree di secondo livello in Cloud Computing a Eindhoven nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Cloud Computing a Eindhoven nei Paesi Bassi 2018

Cloud Computing

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Eindhoven è una città bellissima che ha numerose università stimati come Technische Universiteit Eindhoven e Fontys Università di Scienze Applicate. Un luogo ideale e sicuro per vivere e studiare.

Richiedi informazioni sui Master in Cloud Computing a Eindhoven nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nel Cloud Computing E Dei Servizi (CCS)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi Eindhoven

Il programma in Cloud Computing e servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web. [+]

Il programma in Cloud Computing e Servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web.

Ciò che è comune a tutte queste domande è che le fonti di informazione e di controllo sono decentrate in rete e data center e dei loro sistemi sottostanti diventano distribuito, riconfigurabile e adattiva. Tutto ciò rende il processo di sviluppo di sistemi software distribuiti molto più complesso di quanto per impianti centralizzati.

Cloud Computing e servizi fornirà agli studenti un sistema di conoscenza sia in fondazioni formali, piattaforme tecnologiche e competenze pratiche nella realizzazione di applicazioni software distribuite. Il programma fornirà inoltre una panoramica direzioni attuali e future dello sviluppo di software distribuito. Dopo il completamento dello studio, gli studenti a capire e sapere come utilizzare i sistemi distribuiti. In cima a questo sono anche in grado di progettare e costruire sistemi e servizi di cloud computing sul networking e di calcolo delle infrastrutture.... [-]