Lauree di secondo livello in Cloud Computing negli Londra nel Regno Unito

Guarda i Master in Cloud Computing negli Londra nel Regno Unito 2018

Cloud Computing

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Master in Cloud Computing negli Londra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nel Cloud Computing E Dei Servizi (CCS)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Londra

Il programma in Cloud Computing e servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web. [+]

Il programma in Cloud Computing e Servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web.

Ciò che è comune a tutte queste domande è che le fonti di informazione e di controllo sono decentrate in rete e data center e dei loro sistemi sottostanti diventano distribuito, riconfigurabile e adattiva. Tutto ciò rende il processo di sviluppo di sistemi software distribuiti molto più complesso di quanto per impianti centralizzati.

Cloud Computing e servizi fornirà agli studenti un sistema di conoscenza sia in fondazioni formali, piattaforme tecnologiche e competenze pratiche nella realizzazione di applicazioni software distribuite. Il programma fornirà inoltre una panoramica direzioni attuali e future dello sviluppo di software distribuito. Dopo il completamento dello studio, gli studenti a capire e sapere come utilizzare i sistemi distribuiti. In cima a questo sono anche in grado di progettare e costruire sistemi e servizi di cloud computing sul networking e di calcolo delle infrastrutture.... [-]