Lauree di secondo livello in Cloud Computing negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Cloud Computing negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Cloud Computing

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Una combinazione di software di rete e competenze hardware viene impartita agli studenti che cercano istruzione nel cloud computing. Tale conoscenza li lascia in buoni rapporti con i datori di lavoro tecnologici nel mercato del lavoro di oggi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Cloud Computing negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro nel cloud computing e dei servizi (CCS)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Londra

Il programma in Cloud Computing e servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web. [+]

Il programma in Cloud Computing e Servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web.

Ciò che è comune a tutte queste domande è che le fonti di informazione e di controllo sono decentrate in rete e data center e dei loro sistemi sottostanti diventano distribuito, riconfigurabile e adattiva. Tutto ciò rende il processo di sviluppo di sistemi software distribuiti molto più complesso di quanto per impianti centralizzati.

Cloud Computing e servizi fornirà agli studenti un sistema di conoscenza sia in fondazioni formali, piattaforme tecnologiche e competenze pratiche nella realizzazione di applicazioni software distribuite. Il programma fornirà inoltre una panoramica direzioni attuali e future dello sviluppo di software distribuito. Dopo il completamento dello studio, gli studenti a capire e sapere come utilizzare i sistemi distribuiti. In cima a questo sono anche in grado di progettare e costruire sistemi e servizi di cloud computing sul networking e di calcolo delle infrastrutture.... [-]