Lauree di secondo livello a Cipro

Guarda I migliori 20 Master a Cipro 2017

Master

Cipro sta crescendo in popolarità come destinazione per i viaggi, lavoro, affari e studio. Università di Cipro operare sulla base di standard internazionali, e ottimi programmi accademici. Al di fuori della classe, gli studenti possono sperimentare le spiagge mozzafiato, antichi castelli, vita notturna, e romantici villaggi. Con un master a Cipro, gli studenti potranno sperimentare una formazione a tutto tondo e stimolante.

Master in programmi di Cipro favorire un clima di curiosità e di diversità intellettuale. La popolazione studentesca è variegato e internazionale, nonché la facoltà. Alcuni esempi di campi di studio per un Master in Cipro sono la gestione, affari, finanza, relazioni internazionali, comunicazione e ingegneria. Ci sono diverse opzioni per il Master in Cipro, che fornirà agli studenti un vantaggio competitivo nel mercato globale.

Scorrere le opzioni qui sotto per trovare il Master in programma a Cipro che soddisfi le vostre esigenze.Fare quel passo successivo verso i tuoi obiettivi personali e professionali oggi!

Ulteriori informazioni

Università Di Dundee Maestro Di Educazione

Stafford
Campus A tempo pieno 18 mesi

Il programma di Master of Education è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. [+]

Master a Cipro 2017. Vantaggi Il Master of Education programma è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. Il programma è accreditato dall'Organizzazione International Baccalaureate e completando con successo i partecipanti al programma possono registrarsi per un IB Advanced Certificate in insegnamento e apprendimento della Ricerca, Certificate in Leadership pratica e Advanced Certificate in Leadership Research offrendo l'opportunità di perseguire una carriera in pubblico, privato o scuole internazionali in tutto il mondo. Specializzazioni Inclusione e Learner Support materne / educazione della prima Pupil Cura e assistenza International Education Sviluppo pensiero matematico Titolo Master of Education - MED Assegnazione del corpo Università di Dundee Modo Blended learning con laboratori DURATA 18 mesi (modalità accelerata) Requisiti di ingresso Il Master of Education è una suite di moduli di specializzazione in sviluppo professionale per insegnanti e professionisti che lavorano, hanno già un'esperienza di lavoro, o aspirano a lavorare in un contesto educativo. Ci sono entrambi i percorsi di lavoro basati e non basati sul posto di lavoro attraverso il programma. Workplace percorso sulla base: Professionisti che attualmente lavorano in un contesto educativo, e che desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Deve avere una laurea (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Non Workplace roud base: I professionisti che hanno precedenti esperienze di lavoro (non necessariamente corrente) in un contesto educativo. Deve essere un laureato (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Tassa USD 13.600 Equivalente attuale in: USD 13.600 AED 49.956 SAR 51.004 GBP 8.957 Appunto Tutte le tasse sono pagabili in USD [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master a Cipro 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. 2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. 3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. 4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. 5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. 6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. 7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. 2. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. 3. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. 4. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. 5. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. 6. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 [+]

Master a Cipro 2017. Percorso accademico: Sezione: A - Ricerca e valutazione Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 EDUC-511B Principi e metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-512B Quantitative Research and Educational Statistics 3 9 3 EDUC-610A Misurazione e valutazione in materia di istruzione 3 9 3 Avamposti EDUC-611 Metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-612A avamposti Forme Analisi statistica 3 9 3 Sezione: B - Basi teoriche della Pubblica Istruzione Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-500 filosofiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-501A Psicologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-502A sociologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-503 Movimenti Formazione e modernità 3 9 3 EDUC-504 Comparative Education 3 9 3 EDUC-505 Teoria e pratica di educazione interculturale 3 9 3 EDUC-601 Learning and Cognition 3 9 3 Sezione C - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 27 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Il corso EDUC-570 è un prerequisito per tutti i corsi. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-570 concetti, principi e modelli di Formazione Amministrazione 3 9 3 EDUC-571 Organizzazione e Management School 3 9 3 EDUC-572 Osservazione e valutazione dell'insegnamento 3 9 3 Sezione: D - vincolata elettivo - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 3 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Figura A: 3 corsi (9 CR / 27 ECTS) o Figura B: 1 lezione (3 CR / 9 CFU) e Tesi di EDUC-699 Master (6 CR / 18 ECTS) Il EDUC-697 e EDUC-699 sviluppato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-553A Educational Management e Tecnologia 3 9 3 EDUC-568 modelli di efficacia educativa 3 9 3 EDUC-573 efficacia e miglioramento della scuola 3 9 3 EDUC-574 innovazioni in materia di istruzione Introduzione 3 9 3 EDUC-575 Principi e Modelli di Formazione e Sviluppo del Personale 3 9 3 EDUC-576A Assessment Scuola Auto 3 9 3 EDUC-577 Progettazione e il processo decisionale in materia di istruzione 3 9 3 EDUC-578A Politica, Democrazia e Leadership educativa 3 9 3 EDUC-579 Comportamento organizzativo e Leadership 3 9 3 EDUC-671 Politiche Educative 3 9 3 EDUC-697 studio individuale 3 9 3 Sezione: E - Seminari Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-591 Seminario I: tematica Campi Direzione 1 3 1 EDUC-592 Seminario II: Organizzazione e qualitativa analisi dei dati 1 3 1 EDUC-593 Seminario III: Organizzazione e analisi di dati quantitativi 1 3 1 Sezione: F - Tesi di laurea Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Note: EDUC-699 Tesi di Master è obbligatoria per Schema B è preparato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-699 Tesi di Master 6 18 0 [-]

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. 2. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. 3. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. 4. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. 5. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. 6. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. 7. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. 8. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. 9. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Matematica E Delle Scienze Fisiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master a Cipro 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze di Matematica e Scienze della formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nella loro area e collaborare con i colleghi di esplorare temi e problemi della comunità educativa. 2. Identificare e / o produrre e testare relativi materiali didattici e per disperdere gli insegnanti di loro specialità. 3. Per intraprendere la ricerca-azione e comunicare i loro risultati al sito della scuola e nella comunità più ampia, ad esempio, lezioni frontali seminari o altro. 4. Per servire come persone di riferimento, per quanto riguarda gli elementi specifici ai colleghi sia a livello di scuola e nel livello sistema educativo. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. 2. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi per soluzione efficace dei problemi in vari contesti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali nella didattica della musica, valorizzare e sviluppare la creatività musicale degli studenti. 6. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento della musica e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master a Cipro 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali di insegnamento della Musica e delle Belle Arti. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Amministrazione Pubblica (mpa)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master in Amministrazione Pubblica Livello del titolo di studio: Master (2 ° studio Titolo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full / part-time presenze Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). L'obiettivo principale del programma è quello di sviluppare una cultura dell'apprendimento orizzontale in materia di pubblica amministrazione a Cipro. Particolare enfasi è posta sulla comprensione dei modelli teorici della Pubblica Amministrazione e l'esame sistematico dei modelli e delle pratiche della Pubblica Amministrazione a Cipro. In questo contesto, si evidenzia la natura e il funzionamento della pubblica amministrazione, i dettagli sul modo in cui aree e servizi sono collegati e si influenzano a vicenda, e identificare i problemi che necessitano di particolare attenzione al fine di produrre pratiche e applicato le conoscenze per affrontare i problemi attuali e sfide. Obiettivi specifici: Il primo obiettivo specifico del programma è quello di migliorare l'efficienza e la produttività dei lavoratori del settore pubblico. Il secondo obiettivo specifico è quello di comprendere le sfide poste dalla adesione di Cipro all'Unione europea e la struttura di governance globale per la Pubblica Amministrazione. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e l'applicazione di modelli e pratiche della Pubblica Amministrazione, sia a livello generale che specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella pubblica amministrazione. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge ufficiali esistenti della Pubblica Amministrazione e le persone che cercano di lavorare in esso. La necessità di aumentare la conoscenza e le competenze di queste persone viene data la richiesta di una tale possibilità è evidente. D'altro canto, l'offerta e le opzioni in questione sono molto limitate. Persone in cerca di specializzazione in studi post-laurea nella pubblica amministrazione sono soprattutto le persone con a tempo pieno, che sono in grado di studiare all'estero principalmente dovuto ai maggiori obblighi professionali e familiari. A Cipro vi è un'offerta limitata nel Graduate Programs nella Pubblica Amministrazione. L'introduzione del programma sarà quindi garantire copertura immediata questa lacuna. Inoltre, il programma si rivolge anche agli studenti greci che perseguono istruzione universitaria e formazione nel settore della Pubblica Amministrazione. Sviluppare la base di conoscenze della pubblica amministrazione a livello di laurea di istruzione e il livello di ricerca universitaria darà nuove possibilità alle persone che servono in questo settore e migliorerà il livello di conoscenza e gestione problematiche legate al settore. I risultati saranno utili per l'intera società. L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo accademico di pubblica amministrazione o il campo generale della gestione della conoscenza a livello di dottorato. [-]

Master In Musica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Il programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. [+]

Master a Cipro 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Musica (MMus, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo Lingua di insegnamento: Inglese / Greco Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. Di conseguenza, il programma prevede MMus uguale enfasi sugli studenti? formazione artistica e pedagogica nella loro area specifica prestazione, insieme a corsi che miglioreranno la loro capacità di condurre una ricerca indipendente e perseguire una carriera caratterizzata da formazione continua auto-motivato nel loro campo. Prospettive di carriera: Musicisti performative, insegnanti di musica, professionisti delle arti (gestione, lavori di fondazione, ecc), studiosi di musica L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo grado avranno diritto di continuare per ulteriori studi post-laurea in qualsiasi campo della musica, così come riferito musica studio dell'educazione. Questo può includere il lavoro verso un master supplementare o un dottorato di ricerca o DMU. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. Dimostrare competenze tecniche elevate di espressione artistica. 2. Conoscenza rapida di una grande varietà di repertorio musicale. 3. Eseguire in una varietà di situazioni d'insieme e situazioni personali. 4. Pratica e provare in modo efficace, da solo e con i gruppi. 5. Dimostrare un elevato livello di alfabetizzazione musicale. 6. Dimostrare un elevato livello di capacità uditiva, creative e ri-creative. 7. Comunicare efficacemente oralmente un iscritto. 8. Dimostrare un livello avanzato di capacità tecnica ed espressiva sul loro studio primario. 9. Dimostrare la conoscenza avanzata con repertorio rilevanti per il loro studio principale. 10. Dimostrare alta comprensione della corrente ricerca teorica sulla natura della performance musicale. 11. Dimostrare elevata conoscenza dei principi teorici della pedagogia musicale, tra cui attuali teorie dell'apprendimento. 12. Gestire gli aspetti imprenditoriali della loro carriera come artisti e insegnanti. 13. Condurre una ricerca indipendente in ogni zona del riferito musica borsa di studio, ma soprattutto nelle aree di studi sulle prestazioni e la pedagogia relative al loro studio primario [-]

Maestro Di Diritto (LLM)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Il programma permette di specializzazione in materia della legge sul piano teorico e pratico. Una formazione post-laurea a laureati di qualificazione legale o connessi e gli individui che mirano a lavorare su temi legati alla scienza giuridica (legge professione, magistratura, avvocati, imprese e organizzazioni private, servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, il governo locale ( Comuni e Comunità), Enti Pubblici e Agenzie, Organizzazioni Non Governative, corpo diplomatico). L'obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente e aumentare il livello di conoscenze, competenze e capacità delle persone che assisteranno questo programma. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Legge (LLM, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (master ') Lingua di insegnamento: Greco / Inglese Metodo di studio: Full / part-time presenze Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Obiettivi generali: Il programma permette di specializzazione in materia della legge sul piano teorico e pratico. Una formazione post-laurea a laureati di qualificazione legale o connessi e gli individui che mirano a lavorare su temi legati alla scienza giuridica (legge professione, magistratura, avvocati, imprese e organizzazioni private, servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, il governo locale ( Comuni e Comunità), Enti Pubblici e Agenzie, Organizzazioni Non Governative, corpo diplomatico). L'obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente e aumentare il livello di conoscenze, competenze e capacità delle persone che assisteranno questo programma. L'enfasi è data alla approfondimento in settori specializzati della scienza giuridica che hanno una grande valenza teorica e pratica e la comprensione di legale in un contesto europeo competitivo come si è sviluppato nell'Unione europea. Questo dimostra la natura e la funzione dello stato di diritto attraverso la commistione e la alliloepireasmo con il diritto europeo, i dettagli sul modo in cui la legge è interpretata e applicata in pratica, in particolare di studiare sia gli aspetti teorici e le controversie, e il produzione pratica e conoscenza applicata nell'affrontare i problemi e le sfide attuali. Obiettivi specifici: Scopo speciale del programma post-laurea in Giurisprudenza si pone per migliorare la capacità di comprensione e applicazione degli aspetti giuridici specializzate dei professionisti del diritto, in ogni settore, se si tratta di due parametri fondamentali che contribuiscono allo sviluppo della competitività in questo settore. Obiettivo specifico del programma è anche la comprensione delle sfide presentate dal coinvolgimento di uno Stato membro dell'UE e nel diritto europeo, così come le sfide della legislazione esistente a perivaallon europeo e internazionale o nel campo del commercio e dell'imprenditoria, sia sui diritti umani e la giustizia sociale. Il programma prepara gli avvocati per affrontare efficacemente queste sfide. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e la modellazione e la pratica della legge, sia a livello generale e specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella scienza giuridica. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge a laureati di laurea legale o correlati che cercano di acquisire ulteriori qualifiche che li aiuteranno nel mondo del lavoro o migliori prestazioni in uno studio legale, una società, il pubblico, i servizi bancari, private o semi allo sviluppo delle conoscenze esistenti tomea.I Campo di legge a livello post-laurea e di ricerca a livello universitario offrirà nuove opportunità per le persone che servono in questo settore e miglioreranno il livello di conoscenza e di gestione questioni relative al settore L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo della conoscenza, della legge a livello di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Master a Cipro 2017. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MEd, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Master a Cipro 2017. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]