34 Master Programmi in Pechino, Cina for 2024

Master Programmi in Pechino, Cina for 2024Filter
    • Haidian District, Cina

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Schwarzman Scholars offre prospettive uniche che non puoi ottenere da un libro. Al centro del programma ci sono consulenti di fama mondiale, uno studio rigoroso e innovativo degli affari globali e un'esplorazione pratica della cultura e del commercio cinese. Un anno trascorso in Cina offre agli studiosi una miriade di esperienze che creano amicizie per tutta la vita e un prezioso insieme di capacità di leadership interculturale.

    • Caserta, Italia
    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Corso offre agli studenti l'opportunità di conseguire un double degree, cioè un doppio titolo di studio magistrale in Fashion Design. Più precisamente il Corso ha durata Biennale; prevede un percorso formativo progettato insieme all'ateneo straniero e un periodo di mobilità all'estero (1 anno e mezzo); comporta il rilascio, al termine del periodo di studio, di due titoli di laurea in Fashion Design (titolo doppio) dei quali uno sarà valido in Italia e l'altro nel paese dell'ateneo partner.

    • Reading, Regno Unito
    • Henley-on-Thames, Regno Unito
    • + 3 more

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Questa laurea magistrale Investment Banking e finanza islamica è un primo nel Regno Unito e ha lo scopo di rispondere al crescente interesse per la finanza islamica, che viene evidenziato da un aumento continuo Islamic Banking ...

    • Reading, Regno Unito
    • Henley-on-Thames, Regno Unito
    • + 3 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    C'è un grande e in rapida crescita della domanda di laureati qualificato nella gestione dei rischi finanziari. La laurea magistrale Gestione dei rischi finanziari è stato attentamente strutturato per fornire ...

    • Changping District, Cina

    Nel campus

    North China Electric Power University (NCEPU) è un'università chiave statale direttamente affiliata al Ministero della Pubblica Istruzione cinese. È stato ufficialmente inserito nel "Progetto 211" nazionale. In qualità di importante università pubblica, NCEPU si caratterizza per le sue discipline predominanti di "Risorse energetiche ed energia elettrica" e si impegna a fornire talenti e tecnologie per lo sviluppo dell'industria cinese dell'energia elettrica. Per soddisfare le esigenze di energia sostenibile della nazione, nel 2007 NCEPU ha istituito la prima scuola di energia rinnovabile (RES) con il supporto dell'Amministrazione nazionale dell'energia cinese, del Ministero della pubblica istruzione cinese e dell'industria dell'energia rinnovabile in Cina nel 2007. Offre una formazione interdisciplinare corso di laurea che è strutturato da una integrazione di varie materie, quali ingegneria elettrica, ingegneria meccanica, automazione, idroelettrico, eolico, solare.

    • Würzburg, Germania
    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese, Cinese

    Questo programma di Master orientato alla ricerca in Studi cinesi è stato sviluppato per i laureati dei programmi BA nel campo degli studi cinesi (in possesso di un BA in Sinologia, Studi cinesi o qualifica equivalente). Offre istruzioni approfondite e per piccoli gruppi in studi cinesi da parte di esperti riconosciuti in vari settori. Gli studenti seguiranno lezioni su entrambe le materie pre-moderne e contemporanee, ma selezioneranno uno di questi campi come loro specializzazione. Le preferenze degli studenti per argomenti specifici saranno prese in considerazione nel determinare il contenuto delle classi elettive richieste. Le loro capacità di ricerca sono rafforzate attraverso lezioni di metodologia continue. Ciò consente agli studenti di accumulare le loro competenze e consente loro di intraprendere le proprie ricerche nella tesi di laurea.

    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese, Cinese

    La geofisica ha a che fare con la fisica della terra e la sua atmosfera circostante e applica la teoria e il metodo della fisica, combinati con la geologia, la scienza dell'atmosfera, la scienza marina e l'astronomia, per rilevare tutti i tipi di campi geofisici mediante la scienza e la tecnologia moderne.

    • Reading, Regno Unito
    • Henley-on-Thames, Regno Unito
    • + 3 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Questo corso di laurea magistrale Investment Management prepara gli studenti per l'ingresso nel settore degli investimenti in rapida crescita ed emozionante. Esso fornisce una conoscenza teorica di gestione del portafoglio e finanza quantitativa ...

    • Fengtai District, Cina

    Nel campus

    Questo importante coltiva pensieri politici fermi, ama la patria socialista, ha buone qualità morali, ha una solida base di teoria finanziaria e solide conoscenze e abilità finanziarie e fiscali, può condurre ricerche teoriche macroeconomiche e operazioni di micro abilità professionali e ha un campo professionale Coscienza innovativa e capacità innovative, livello di inglese 6 livello, salute fisica e mentale e vigore, professionisti composti senior che possono essere impegnati nella gestione economica e nel lavoro di ricerca nei dipartimenti degli affari governativi come finanza e tassazione, dipartimenti di ricerca correlati e varie imprese e istituzioni.

    • Changping District, Cina

    Nel campus

    La scuola possiede un team di docenti di alta qualità che è proattivo, qualificato e strutturato razionalmente. Attualmente ci sono 55 insegnanti a tempo pieno e 40 di loro occupano posizioni professionali senior, 33 di loro hanno un dottorato e 15 di loro hanno esperienze di studio all'estero.

    • Würzburg, Germania
    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese, Cinese

    Questo programma di master è stato sviluppato per gli studenti in possesso di una laurea in economia, economia aziendale o qualifica equivalente che desiderano specializzarsi in economia e commercio in Cina. Accanto alle lezioni che offrono un'analisi approfondita dell'economia cinese e approcci per fare affari con la Cina, gli studenti impareranno la lingua cinese e prenderanno lezioni di studi cinesi. Inoltre, le lezioni di lingua senior consentiranno agli studenti di comprendere e discutere testi economici in lingua cinese. Le lezioni metodologiche preparano gli studenti a utilizzare le loro conoscenze di studio economico e cinese per la ricerca accademica e per risolvere i problemi aziendali.

    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese, Cinese

    La chimica moderna si basa sulle teorie dei legami atomici e chimici come base. La scoperta della struttura elettronica atomica e l'istituzione della teoria quantistica fornisce una solida base scientifica per la chimica. Questo programma fornisce la base di molte applicazioni chimiche nell'olio

    • Beijing, Cina

    2 anni

    Nel campus

    Il Master of Finance della BFSU è un programma multiregionale. Ti farà conoscere il mercato finanziario internazionale. Questo programma è progettato per gli studenti internazionali interessati all'industria finanziaria cinese nell'era della globalizzazione. Inoltre, è progettato per gli studenti che sono interessati agli istituti finanziari cinesi all'estero, ma hanno bisogno di ulteriore conoscenza della finanza e delle capacità di gestione operativa degli istituti finanziari globali. Gli studenti acquisiranno competenze linguistiche attraverso corsi di lingua multi-selettiva e conoscenze finanziarie attuali da opportunità di stage.

    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Le informazioni elettroniche al BIT (tra cui ingegneria delle informazioni elettroniche, scienza e tecnologia elettronica, ingegneria delle comunicazioni e tecnologia dei contatori di informazioni) sono un programma chiave nazionale.

    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Cinese

    Software Collegio sin dalla sua istituzione, persistere nella riforma e l'innovazione, con 24 ben note università internazionali, 34 ben note imprese di stabilire un rapporto di cooperazione, e attivamente svolgere progetti di formazione congiunti con le università europee e americane, programmi di doppia laurea e programmi di scambio.