MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Chinese Studies in Cina

Guarda i Master in Chinese Studies in Cina 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi cinesi sono un'area accademica che combina politica, letteratura e antropologia. Gli argomenti trattati in questo tipo di corso o programma includono la cultura e la storia della Cina e le relazioni internazionali contemporanee. Gli studenti imparano spesso a leggere e tradurre la lingua cinese.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chinese Studies in Cina 2019

2 Risultati in Chinese Studies, Cina

Master in Contemporary China Studies

Renmin University
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Cina Pechino

Programma contemporaneo China Studies (CCSP) è il primo programma inglese che è l'Università Renmin della Cina. Offre agli studenti stranieri non ancora esperti in cinese l'opportunità di studiare la governance cinese e le relazioni estere mentre vivono nella capitale cinese.


Maestro dell'economia cinese

Renmin University
Campus Tempo pieno September 2019 Cina Pechino

L'obiettivo del programma Master of Chinese Economy (MACE) è quello di fornire agli studenti stranieri due anni di formazione analitica incentrata sullo sviluppo economico in Cina, offrendo agli studenti una piattaforma per sviluppare le abilità di pensiero critico e le conoscenze necessarie per diventare esperti nell'analisi L'economia e le politiche della Cina. Dopo la laurea, il laureato sarà in grado di lavorare in Cina in vari settori, come le multinazionali.