Lauree di secondo livello in Chimica negli Youngstown negli USA

Guarda i Master in Chimica negli Youngstown negli USA 2018/2019

Chimica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Youngstown è una città storica college nel nord-est Ohio. La città ha una lunga storia come centro di cultura e di istruzione nella regione. Le università ei college sono ben noti per la loro vasta gamma di programmi.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Youngstown negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

MS in chimica

Youngstown State University (YSU)
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Youngstown

Il Dipartimento di Chimica offre un programma di studi che porta alla laurea specialistica con concentrazioni disponibili nelle seguenti aree di chimica: chimica analitica, biochimica, educazione chimica, chimica inorganica, chimica dei materiali, chimica organica e chimica fisica. [+]

Il Dipartimento di Chimica offre un programma di studi che porta alla laurea specialistica con concentrazioni disponibili nelle seguenti aree di chimica: chimica analitica, biochimica, educazione chimica, chimica inorganica, chimica dei materiali, chimica organica e chimica fisica.

Requisiti di laurea

Per la laurea MS è richiesto un minimo di 35 ore di credito. Chimica 6975, 6980, 6981 e 6982 sono richiesti a tutti gli studenti. Inoltre, sono necessarie da 9 a 15 ore di semestre di corsi di contenuto, a seconda delle prestazioni degli esami di collocamento. Per la laurea è richiesto un minimo di 6 ore di 6990. Gli assistenti di insegnamento devono registrare ogni semestre per Chimica 6976, 6977 o 6978 come assegnato dal Presidente del Dipartimento. Per la laurea, lo studente deve raggiungere una media dei voti di punto 3.0 o superiore in chimica e deve completare una tesi accettabile.... [-]