Lauree di secondo livello in Chimica negli USA

Guarda i Master in Chimica negli USA 2019

Chimica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica negli USA 2019

Ulteriori informazioni

MS in chimica

Youngstown State University (YSU)
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Youngstown

Il Dipartimento di Chimica offre un programma di studi che porta alla laurea specialistica con concentrazioni disponibili nelle seguenti aree di chimica: chimica analitica, biochimica, educazione chimica, chimica inorganica, chimica dei materiali, chimica organica e chimica fisica. [+]

Il Dipartimento di Chimica offre un programma di studi che porta alla laurea specialistica con concentrazioni disponibili nelle seguenti aree di chimica: chimica analitica, biochimica, educazione chimica, chimica inorganica, chimica dei materiali, chimica organica e chimica fisica.

Requisiti di laurea

Per la laurea MS è richiesto un minimo di 35 ore di credito. Chimica 6975, 6980, 6981 e 6982 sono richiesti a tutti gli studenti. Inoltre, sono necessarie da 9 a 15 ore di semestre di corsi di contenuto, a seconda delle prestazioni degli esami di collocamento. Per la laurea è richiesto un minimo di 6 ore di 6990. Gli assistenti di insegnamento devono registrare ogni semestre per Chimica 6976, 6977 o 6978 come assegnato dal Presidente del Dipartimento. Per la laurea, lo studente deve raggiungere una media dei voti di punto 3.0 o superiore in chimica e deve completare una tesi accettabile.... [-]