Lauree di secondo livello in Chimica negli Bangkok in Thailandia

Guarda i Master in Chimica negli Bangkok in Thailandia 2018/2019

Chimica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Bangkok è uno dei luoghi migliori per fare i vostri studi in Thailandia. Bankok ha un'atmosfera fresca per fare i vostri studi personali, senza dimenticare le ottime università come Kasetsart che essa ospita.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Bangkok in Thailandia 2018/2019

master in biologia chimica

Chulabhorn Graduate Institute
Campus A tempo pieno June 2019 Tailandia Bangkok

Il Programma di Biologia Chimica enfatizza l'interfaccia tra chimica e biologia, così come le sue potenziali applicazioni per altri settori.Esso comporta lo studio delle interazioni tra piccole [+]

Master in Biologia Chimica

Il Programma di Biologia Chimica enfatizza l'interfaccia tra chimica e biologia, così come le sue potenziali applicazioni per altri settori. Essa comporta lo studio di interazioni tra piccole molecole e le loro possibili bersagli biologici, lo studio delle vie biologiche utilizzando strumenti chimici, somministrazione di farmaci, così come comprensione chimica di stati di malattia, al fine di creare conoscenza scientifica di base per i futuri sforzi di scoperta della droga. Il programma è stato progettato per formare laureati di essere in grado di avviare collaborazioni su nuove frontiere della ricerca con una natura multidisciplinare.

&nbsp... [-]