Lauree di secondo livello in Chimica in Thailandia

Guarda i Master in Chimica in Thailandia 2018

Chimica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Thailandia 2018

Master In Tossicologia Ambientale

Chulabhorn Graduate Institute
Campus A tempo pieno June 2018 Tailandia Bangkok

Il rapido sviluppo di molti paesi all'interno della regione ha portato alla diffusione di sostanze chimiche in industria, agricoltura, sanità pubblica, così come nella nostra vita quotidiana.Questo ha portato a significativi [+]

Master in Tossicologia ambientale

&nbsp

Il rapido sviluppo di molti paesi all'interno della regione ha portato alla diffusione di sostanze chimiche in industria, agricoltura, sanità pubblica, così come nella nostra vita quotidiana. Questo ha portato a un significativo inquinamento chimico e il degrado dell'ambiente, con inevitabili impatti sull'economia, la società e la salute delle persone. Per affrontare questi problemi, vi è un urgente bisogno di esperti nel campo della Tossicologia ambientale, che è un campo che richiede conoscenze in molte scienze tra loro collegati. In linea con la politica nazionale di generare personale di alta qualità nei settori della scienza e della tecnologia, CGI così offre un corso di laurea in Tossicologia Ambientale per affrontare questa necessità di formare una nuova generazione di scienziati che diventerà la forza trainante per il paese, e regione, negli anni a venire.... [-]

Master In Biologia Chimica

Chulabhorn Graduate Institute
Campus A tempo pieno June 2018 Tailandia Bangkok

Il Programma di Biologia Chimica enfatizza l'interfaccia tra chimica e biologia, così come le sue potenziali applicazioni per altri settori.Esso comporta lo studio delle interazioni tra piccole [+]

Master in Biologia Chimica

Il Programma di Biologia Chimica enfatizza l'interfaccia tra chimica e biologia, così come le sue potenziali applicazioni per altri settori. Essa comporta lo studio di interazioni tra piccole molecole e le loro possibili bersagli biologici, lo studio delle vie biologiche utilizzando strumenti chimici, somministrazione di farmaci, così come comprensione chimica di stati di malattia, al fine di creare conoscenza scientifica di base per i futuri sforzi di scoperta della droga. Il programma è stato progettato per formare laureati di essere in grado di avviare collaborazioni su nuove frontiere della ricerca con una natura multidisciplinare.

&nbsp... [-]