Lauree di secondo livello in Chimica negli Hsinchu a Taiwan

Guarda i Master in Chimica negli Hsinchu a Taiwan 2018/2019

Chimica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Taiwan, ufficialmente la Repubblica di Cina, è uno stato in Asia orientale e la prima repubblica costituzionale in Asia. Taiwan ha diverse buone università, molti dei quali hanno accordi di scambio con università straniere, e questi sono un buon modo per sperimentare la vita in Taiwan.

Hsinchu ha eccezionali centri educativi superiori giuste dalle università notevoli come Nazionale Hsinchu University of Education, Hsuan Chuang University, a Yuanpei University. Questa città è conosciuta per ospitare i migliori librerie in tutta Taiwan.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Hsinchu a Taiwan 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria chimica e dei materiali

National Central University
Campus A tempo pieno September 2019 Taiwan Hsinchu

Il Dipartimento di Chimica e Ingegneria dei Materiali della NCU è una delle istituzioni più importanti in materia di istruzione di ingegneria ed è noto per le sue realizzazioni di livello mondiale nel campo della ricerca. Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della scienza dei materiali / ingegneria e ulteriormente rafforzato con gli studi approfonditi sulla ricerca e settori industriali emergenti. [+]

Il Dipartimento di Chimica e Ingegneria dei Materiali della NCU è una delle istituzioni più importanti in materia di istruzione di ingegneria ed è noto per le sue realizzazioni di livello mondiale nel campo della ricerca. Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della scienza dei materiali / ingegneria e ulteriormente rafforzato con gli studi approfonditi sulla ricerca e settori industriali emergenti.

Gli interessi di ricerca e di insegnamento dei nostri docenti sono: ingegneria biochimica e biomedica, la catalisi e reattori di progettazione, la termodinamica (chimica, a stato solido, in fase fluida equilibrio), colloide e l'interfaccia scienza, elettrochimica, l'imballaggio di materiali elettronici, la sintesi romanzo materiale , scienza dei polimeri e di ingegneria, e morbido fisica della materia e dei materiali. Attraverso una stretta collaborazione tra i nostri docenti e la conduzione di ricerche all'avanguardia nel reparto, abbiamo colmare il interfacce tra diverse discipline e sono in una posizione migliore per ampliare l'orizzonte dei nostri studenti ed educare gli ingegneri interdisciplinari mentalità del futuro.... [-]