Filter
Lauree di secondo livello
Taiwan Hsinchu Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Hsinchu a Taiwan 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Taiwan, ufficialmente la Repubblica di Cina, è uno stato in Asia orientale e la prima repubblica costituzionale in Asia. Taiwan ha diverse buone università, molti dei quali hanno accordi di scambio con università straniere, e questi sono un buon modo per sperimentare la vita in Taiwan.

Taoyuan è una piccola città in Taiwan e dotata di strutture accademiche. Dispone di moderni centri accademici e di accoglienza uno dei più nuovi University di Taiwan chiamato Chang Gung University. Questa università è specializzata sulla nuova tecnologia del mondo e l'educazione computer.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Hsinchu a Taiwan 2019

1 Results in Chimica, Hsinchu

Titoli di studio
Luogo
Taiwan
Hsinchu
Tipo di studio
Ritmo
National Central University

Il Dipartimento di Chimica e Ingegneria dei Materiali della NCU è una delle istituzioni più importanti in materia di istruzione di ingegneria ed è noto per le sue realizzazioni di livello mondiale nel campo della ricerca. Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della scienza dei materiali / ingegneria e ulteriormente rafforzato con gli studi approfonditi sulla ricerca e settori industriali emergenti.

Gli interessi di ricerca e di insegnamento dei nostri docenti sono: ingegneria biochimica e biomedica, la catalisi e reattori di progettazione, la termodinamica (chimica, a stato solido, in fase fluida equilibrio), colloide e l'interfaccia scienza, elettrochimica, l'imballaggio di materiali elettronici, la sintesi romanzo materiale , scienza dei polimeri e di ingegneria, e morbido fisica della materia e dei materiali. Attraverso una stretta collaborazione tra i nostri docenti e la conduzione di ricerche all'avanguardia nel reparto, abbiamo colmare il interfacce tra diverse discipline e sono in una posizione migliore per ampliare l'orizzonte dei nostri studenti ed educare gli ingegneri interdisciplinari mentalità del futuro.... [-]