Lauree di secondo livello in Chimica a Taiwan

Guarda i Master in Chimica a Taiwan 2019

Chimica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Taiwan (cinese tradizionale: 台湾 o 台湾, cinese semplificato: 台湾 Tai pallido) è una nazione che è la patria di più di 23 milioni di persone ed è uno dei luoghi più densamente popolate del mondo. La più prestigiosa università è National Taiwan University.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica a Taiwan 2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria chimica e dei materiali

National Central University
Campus A tempo pieno September 2019 Taiwan Hsinchu

Il Dipartimento di Chimica e Ingegneria dei Materiali della NCU è una delle istituzioni più importanti in materia di istruzione di ingegneria ed è noto per le sue realizzazioni di livello mondiale nel campo della ricerca. Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della scienza dei materiali / ingegneria e ulteriormente rafforzato con gli studi approfonditi sulla ricerca e settori industriali emergenti. [+]

Il Dipartimento di Chimica e Ingegneria dei Materiali della NCU è una delle istituzioni più importanti in materia di istruzione di ingegneria ed è noto per le sue realizzazioni di livello mondiale nel campo della ricerca. Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della scienza dei materiali / ingegneria e ulteriormente rafforzato con gli studi approfonditi sulla ricerca e settori industriali emergenti.

Gli interessi di ricerca e di insegnamento dei nostri docenti sono: ingegneria biochimica e biomedica, la catalisi e reattori di progettazione, la termodinamica (chimica, a stato solido, in fase fluida equilibrio), colloide e l'interfaccia scienza, elettrochimica, l'imballaggio di materiali elettronici, la sintesi romanzo materiale , scienza dei polimeri e di ingegneria, e morbido fisica della materia e dei materiali. Attraverso una stretta collaborazione tra i nostri docenti e la conduzione di ricerche all'avanguardia nel reparto, abbiamo colmare il interfacce tra diverse discipline e sono in una posizione migliore per ampliare l'orizzonte dei nostri studenti ed educare gli ingegneri interdisciplinari mentalità del futuro.... [-]