Lauree di secondo livello in Chimica in Svizzera

Guarda i Master in Chimica in Svizzera 2018/2019

Chimica

Svizzera è stata a lungo il migliore per gli studenti di tutto il mondo per lo studio post-laurea. Gli studenti che scelgono di prendere un Master in Chimica in Svizzera a trovare un'esperienza arricchente accademica a causa della popolazione studentesca internazionale, con servizi di alta tecnologia, programmi accademici di alto livello, e molte opportunità per lo sviluppo professionale. Un Master in Chimica in Svizzera è un primo passo positivo verso una carriera di successo.

Master in programmi di chimica in Svizzera sono progettati per gli studenti che cercano una carriera nelle strutture di ricerca, imprese chimiche correlate, o in materia di istruzione. La maggior parte delle università richiedono una laurea in Chimica o un campo relativo ad assicurare competenze e conoscenze adeguate. Un programma di Master in Chimica in Svizzera permette di specializzazione in una zona di interesse, come la fotonica, l'energia, la sostenibilità, progettazione molecolare e sintesi, tra molti altri.

Per saperne di più su un Master in Chimica in Svizzera, sfogliare i programmi qui di seguito e trovare quello che fa per voi!

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Chimica Svizzera. Prova con la categoria Master.

Search for similar programs here