Lauree di secondo livello in Chimica negli Umeå in Svezia

Guarda i Master in Chimica negli Umeå in Svezia 2018/2019

Chimica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Chimica come un settore scientifico rasenta la biologia, la fisica e la medicina. Un Master in Chimica è importante in progetti interdisciplinari quali l'ambiente e la ricerca sul clima, scienza dei materiali, farmacologia e biotecnologie.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Umeå è situato al lato nord della Svezia in Vasterbotten County. E 'indicato per una città universitaria. Ha più di 100.000 residenti. Dispone di 3 università che cercano di studi di ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Umeå in Svezia 2018/2019

Master in chimica

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Skellefteå + di 1

Umeå University offre un programma di due anni di Master in Chimica in in inglese con tre profili; Chimica Ambientale, Chimica Farmaceutica, Chimica delle Proteine. È possibile organizzare un master di un anno. [+]

Programma di Master in Chimica

Umeå University offre un programma di due anni di Master in Chimica in in inglese con tre profili:

Chimica Ambientale, Medicinal Chemistry, Chimica delle Proteine.

Il programma di chimica si propone di fornire conoscenze e competenze per risolvere i problemi e valutare criticamente la chimica-related. Imparerete come compilare, analizzare, esaminare in maniera critica, e presentare testi scientifici e i propri dati.

Il primo anno comprende tre corsi di approfondimento che coprono gli strumenti e le teorie della chimica moderna, che si portano a un livello richiesto per i seguenti corsi profilo. La formazione erogata in questi corsi si concentra principalmente su metodologie strumentali avanzate per l'analisi chimica e la modellazione e l'interpretazione dei fenomeni biochimici fisico-chimici e. Questi corsi offrono anche la formazione di laboratorio intenso per prepararvi bene per i corsi più avanzati e ad adoperarsi per la tua tesi di Master nel secondo anno. Il progetto Master è un progetto di ricerca compiuto sotto la guida di un relatore, ha difeso in pubblico, e da una tesi scritta. Il programma è aperto per l'autunno o la primavera di aspirazione. ... [-]

Master in chimica ambientale

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Skellefteå + di 1

Umeå University offre un master in Chimica Ambientale. La formazione copre la maggior parte argomenti chimici ambientale e fornisce una comprensione più profonda di organico e [+]

Programma di Master in Chimica Ambientale

Umeå University offre un master in Chimica Ambientale. La formazione copre la maggior parte argomenti chimici ambientale e fornisce una comprensione più profonda di inquinanti organici e inorganici avvenimento ambientale, l'origine e processi nel biota, il suolo, l'aria e l'acqua, come il trasporto, la distribuzione, la trasformazione e la disponibilità. La formazione si concentra principalmente su metodologie avanzate per l'analisi chimica e la modellazione dei processi biogeochimici chimiche ambientali e.

Insegnamento Il Master in Chimica Ambientale fornisce i corsi obbligatori "Chimica Ambientale" e "Misurazione e modellazione", in cui i processi biogeochimici questioni chimiche ambientali e e sono presentati con metodologie per studiarli. Tra i corsi opzionali, si consiglia in particolare corsi toolbox dove si ha la possibilità di studiare tecniche strumentali in dettaglio. Il programma termina normalmente con una tesi di laurea di natura ricerche simili. La formazione è data in inglese e in un ambiente internazionale.... [-]