Lauree di secondo livello in Chimica negli Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Chimica negli Stoccolma in Svezia 2018/2019

Chimica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Stoccolma in Svezia 2018/2019

Il programma di Master in tossicologia

Karolinska Institutet
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. [+]

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. Il programma prepara gli studenti sia per una ricerca o professionale carriera e fornisce una piattaforma solida per studi di dottorato in tossicologia o lavorano in aree di valutazione legati rischio / sicurezza nel settore pubblico o industria.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

Il Master in Tossicologia è stato uno dei primi programmi di tossicologia al mondo. Il programma è unico nel suo fuoco coesivo biennale sulla tossicologia e sulla salute umana. Il programma utilizza la sua stretta connessione con il lavoro ricerca e valutazione dei rischi di alta qualità presso l'Istituto di Medicina Ambientale (IMM) - il principale centro per l'istruzione e la formazione nel campo della tossicologia e rischio per la salute di valutazione in Svezia, e collabora con industrie farmaceutiche e chimiche, nazionale autorità (ad esempio le sostanze chimiche Agenzia svedese e la Swedish National Food Administration), Swetox e il veleno Swedish Information Centre, così come con gli scienziati in altri reparti all'interno e all'esterno KI.... [-]

Master in Chimica dei Materiali

Stockholm University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Östermalm

Questo programma di Master è costruito attorno alla nostra forza di ricerca nella chimica dello stato solido e stiamo cercando studenti interessati a strategie di sintesi dei materiali o allo sviluppo di tecniche avanzate di caratterizzazione come la microscopia elettronica o la risonanza magnetica nucleare (NMR). [+]

La ricerca sui materiali è un campo dinamico e con una tecnologia in rapido sviluppo, la richiesta di materiali raffinati e migliorati è in aumento. Questo programma di Master è costruito attorno alla nostra forza di ricerca nella chimica dello stato solido e stiamo cercando studenti interessati a strategie di sintesi dei materiali o allo sviluppo di tecniche avanzate di caratterizzazione come la microscopia elettronica o la risonanza magnetica nucleare (NMR).

Istruzione strettamente connessa alla ricerca leader a livello mondiale