Lauree di secondo livello in Chimica in Svezia

Guarda i Master in Chimica in Svezia 2019

Chimica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Svezia 2019

Master of Chemistry in Environmental Forensics

Örebro University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2019 Svezia Örebro

Il programma di Master of Chemistry in Environmental Forensics è un'opportunità entusiasmante, che utilizza l'apprendimento attivo e fornisce un'esperienza pratica in stretta collaborazione con i ricercatori del settore e dell'ambiente. [+]

L'analisi forense ambientale è la valutazione sistematica e scientifica che utilizza varie discipline allo scopo di sviluppare conclusioni scientifiche e legali difendibili riguardanti la fonte, l'età e la storia degli inquinanti chimici rilasciati nell'ambiente. Questo programma dà y OU l'opportunità di sviluppare le conoscenze necessarie per y OU di contribuire a una società resiliente futuro.

Il programma offre approfondimenti su diverse discipline tra cui analisi analitiche e ambientali, al fine di caratterizzare la fonte e la quantità di inquinanti chimici nell'ambiente, nonché descrivere la loro storia. Per facilitare una comprensione ampia della medicina legale ambientale, il curriculum comprende una vasta gamma di competenze multidisciplinari, come campionamento ambientale, salute umana, statistiche avanzate e modelli di trasporto. Per garantire agli studenti un'esperienza pratica sul campo, vengono forniti casi reali in collaborazione con l'industria e i ricercatori. Il programma utilizza l'apprendimento basato sui problemi (PBL) per incoraggiare l'apprendimento attivo e sviluppare capacità di problem solving. Queste abilità saranno utilizzate per identificare le fonti e la storia dell'inquinamento ambientale.... [-]

Master in Chimica dei Materiali

Stockholm University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Östermalm

Questo programma di Master è costruito attorno alla nostra forza di ricerca nella chimica dello stato solido e stiamo cercando studenti interessati a strategie di sintesi dei materiali o allo sviluppo di tecniche avanzate di caratterizzazione come la microscopia elettronica o la risonanza magnetica nucleare (NMR). [+]

La ricerca sui materiali è un campo dinamico e con una tecnologia in rapido sviluppo, la richiesta di materiali raffinati e migliorati è in aumento. Questo programma di Master è costruito attorno alla nostra forza di ricerca nella chimica dello stato solido e stiamo cercando studenti interessati a strategie di sintesi dei materiali o allo sviluppo di tecniche avanzate di caratterizzazione come la microscopia elettronica o la risonanza magnetica nucleare (NMR).

Istruzione strettamente connessa alla ricerca leader a livello mondiale

Questo programma si basa sulla nostra forza di ricerca nella chimica dello stato solido e introduciamo gli studenti a strategie di sintesi dei materiali versatili. La progettazione di materiali nanostrutturati da nuove combinazioni di blocchi molecolari, molecole di modelli, nanoparticelle e molecole funzionali è un tema ricorrente in diversi corsi. Ci concentriamo sul fornire ai nostri studenti una comprensione avanzata della struttura e delle relazioni di proprietà a tutte le scale di lunghezza. Tutti gli insegnanti di questo programma sono ricercatori attivi nel dipartimento e siamo desiderosi di avere una stretta relazione tra studenti e ricercatori. Questo è il motivo per cui focalizziamo gli studi su lezioni, lavori di laboratorio e progetti legati ai recenti progressi scientifici nel campo.... [-]

Il programma di Master in tossicologia

Karolinska Institutet
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. [+]

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. Il programma prepara gli studenti sia per una ricerca o professionale carriera e fornisce una piattaforma solida per studi di dottorato in tossicologia o lavorano in aree di valutazione legati rischio / sicurezza nel settore pubblico o industria.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

Il Master in Tossicologia è stato uno dei primi programmi di tossicologia al mondo. Il programma è unico nel suo fuoco coesivo biennale sulla tossicologia e sulla salute umana. Il programma utilizza la sua stretta connessione con il lavoro ricerca e valutazione dei rischi di alta qualità presso l'Istituto di Medicina Ambientale (IMM) - il principale centro per l'istruzione e la formazione nel campo della tossicologia e rischio per la salute di valutazione in Svezia, e collabora con industrie farmaceutiche e chimiche, nazionale autorità (ad esempio le sostanze chimiche Agenzia svedese e la Swedish National Food Administration), Swetox e il veleno Swedish Information Centre, così come con gli scienziati in altri reparti all'interno e all'esterno KI.... [-]

Master in chimica ambientale

Umeå University - Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Skellefteå + di 1

Umeå University offre un master in Chimica Ambientale. La formazione copre la maggior parte argomenti chimici ambientale e fornisce una comprensione più profonda di organico e [+]

Programma di Master in Chimica Ambientale

Umeå University offre un master in Chimica Ambientale. La formazione copre la maggior parte argomenti chimici ambientale e fornisce una comprensione più profonda di inquinanti organici e inorganici avvenimento ambientale, l'origine e processi nel biota, il suolo, l'aria e l'acqua, come il trasporto, la distribuzione, la trasformazione e la disponibilità. La formazione si concentra principalmente su metodologie avanzate per l'analisi chimica e la modellazione dei processi biogeochimici chimiche ambientali e.

Insegnamento Il Master in Chimica Ambientale fornisce i corsi obbligatori "Chimica Ambientale" e "Misurazione e modellazione", in cui i processi biogeochimici questioni chimiche ambientali e e sono presentati con metodologie per studiarli. Tra i corsi opzionali, si consiglia in particolare corsi toolbox dove si ha la possibilità di studiare tecniche strumentali in dettaglio. Il programma termina normalmente con una tesi di laurea di natura ricerche simili. La formazione è data in inglese e in un ambiente internazionale.... [-]

Master in chimica

Umeå University - Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Skellefteå + di 1

Umeå University offre un programma di due anni di Master in Chimica in in inglese con tre profili; Chimica Ambientale, Chimica Farmaceutica, Chimica delle Proteine. È possibile organizzare un master di un anno. [+]

Programma di Master in Chimica

Umeå University offre un programma di due anni di Master in Chimica in in inglese con tre profili:

Chimica Ambientale, Medicinal Chemistry, Chimica delle Proteine.

Il programma di chimica si propone di fornire conoscenze e competenze per risolvere i problemi e valutare criticamente la chimica-related. Imparerete come compilare, analizzare, esaminare in maniera critica, e presentare testi scientifici e i propri dati.

Il primo anno comprende tre corsi di approfondimento che coprono gli strumenti e le teorie della chimica moderna, che si portano a un livello richiesto per i seguenti corsi profilo. La formazione erogata in questi corsi si concentra principalmente su metodologie strumentali avanzate per l'analisi chimica e la modellazione e l'interpretazione dei fenomeni biochimici fisico-chimici e. Questi corsi offrono anche la formazione di laboratorio intenso per prepararvi bene per i corsi più avanzati e ad adoperarsi per la tua tesi di Master nel secondo anno. Il progetto Master è un progetto di ricerca compiuto sotto la guida di un relatore, ha difeso in pubblico, e da una tesi scritta. Il programma è aperto per l'autunno o la primavera di aspirazione. ... [-]