Lauree di secondo livello in Chimica in Svezia

Guarda i Master in Chimica in Svezia 2018

Chimica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in Chimica sono completa e interdisciplinare, che abbraccia numerosi sotto-discipline come la biochimica, di superficie e di Chimica dei Materiali, e tra gli altri, atmosferica e chimica ambientale.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Svezia 2018

Il Programma Di Master In Tossicologia

Karolinska Institutet
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. [+]

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. Il programma prepara gli studenti sia per una ricerca o professionale carriera e fornisce una piattaforma solida per studi di dottorato in tossicologia o lavorano in aree di valutazione legati rischio / sicurezza nel settore pubblico o industria.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

Il Master in Tossicologia è stato uno dei primi programmi di tossicologia al mondo. Il programma è unico nel suo fuoco coesivo biennale sulla tossicologia e sulla salute umana. Il programma utilizza la sua stretta connessione con il lavoro ricerca e valutazione dei rischi di alta qualità presso l'Istituto di Medicina Ambientale (IMM) - il principale centro per l'istruzione e la formazione nel campo della tossicologia e rischio per la salute di valutazione in Svezia, e collabora con industrie farmaceutiche e chimiche, nazionale autorità (ad esempio le sostanze chimiche Agenzia svedese e la Swedish National Food Administration), Swetox e il veleno Swedish Information Centre, così come con gli scienziati in altri reparti all'interno e all'esterno KI.... [-]

Maestro Della Chimica In Medicina Legale Ambientali

Örebro University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2018 Svezia Orebro

Maestro della Chimica in Forensics ambientale offre una formazione interessante con l'apprendimento attivo e di fornire esperienza pratica in stretta collaborazione con l'industria e ricercatori ambientali. [+]

Forense ambientale è la valutazione sistematica e scientifica utilizzando varie discipline con lo scopo di sviluppare conclusioni scientifiche e giuridiche difendibili per quanto riguarda l'origine, l'età e la storia di inquinanti chimici rilasciati nell'ambiente. Voi, insieme con l'industria e ricercatori di primo piano, avete la possibilità di sviluppare le conoscenze necessarie per poter contribuire ad una futura società resiliente.

L'educazione permette di comprendere in diverse discipline tra cui l'analisi analitica e ambientale al fine di caratterizzare la fonte e la quantità di sostanze chimiche inquinanti nell'ambiente e descrive la loro storia. Al fine di facilitare un'ampia comprensione delle specialità inerenti alla Forense Ambientale, il curriculum includerà una vasta gamma di competenze multidisciplinari all'interno delle scienze naturali quali la scienza ambientale, la chimica degli isotopi, il campionamento ambientale, la salute umana, le statistiche avanzate e la modellazione dei trasporti. Per garantire che gli studenti ad acquisire esperienza sul campo pratica, i casi reali sono forniti in collaborazione con l'industria. L'apprendimento basato problematico di istruzione (PBL) incoraggiare l'apprendimento attivo e di sviluppare capacità di problem solving. Queste competenze saranno utilizzati per identificare le fonti e la storia di inquinamento ambientale. ... [-]

Master In Chimica Ambientale

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Umeå Skelleftea + di 1

Umeå University offre un master in Chimica Ambientale. La formazione copre la maggior parte argomenti chimici ambientale e fornisce una comprensione più profonda di organico e [+]

Programma di Master in Chimica Ambientale

Umeå University offre un master in Chimica Ambientale. La formazione copre la maggior parte argomenti chimici ambientale e fornisce una comprensione più profonda di inquinanti organici e inorganici avvenimento ambientale, l'origine e processi nel biota, il suolo, l'aria e l'acqua, come il trasporto, la distribuzione, la trasformazione e la disponibilità. La formazione si concentra principalmente su metodologie avanzate per l'analisi chimica e la modellazione dei processi biogeochimici chimiche ambientali e.

Insegnamento Il Master in Chimica Ambientale fornisce i corsi obbligatori "Chimica Ambientale" e "Misurazione e modellazione", in cui i processi biogeochimici questioni chimiche ambientali e e sono presentati con metodologie per studiarli. Tra i corsi opzionali, si consiglia in particolare corsi toolbox dove si ha la possibilità di studiare tecniche strumentali in dettaglio. Il programma termina normalmente con una tesi di laurea di natura ricerche simili. La formazione è data in inglese e in un ambiente internazionale.... [-]

Master In Chimica

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Umeå Skelleftea + di 1

Umeå University offre un programma di due anni di Master in Chimica in in inglese con tre profili; Chimica Ambientale, Chimica Farmaceutica, Chimica delle Proteine. È possibile organizzare un master di un anno. [+]

Programma di Master in Chimica

Umeå University offre un programma di due anni di Master in Chimica in in inglese con tre profili:

Chimica Ambientale, Medicinal Chemistry, Chimica delle Proteine.

Il programma di chimica si propone di fornire conoscenze e competenze per risolvere i problemi e valutare criticamente la chimica-related. Imparerete come compilare, analizzare, esaminare in maniera critica, e presentare testi scientifici e i propri dati.

Il primo anno comprende tre corsi di approfondimento che coprono gli strumenti e le teorie della chimica moderna, che si portano a un livello richiesto per i seguenti corsi profilo. La formazione erogata in questi corsi si concentra principalmente su metodologie strumentali avanzate per l'analisi chimica e la modellazione e l'interpretazione dei fenomeni biochimici fisico-chimici e. Questi corsi offrono anche la formazione di laboratorio intenso per prepararvi bene per i corsi più avanzati e ad adoperarsi per la tua tesi di Master nel secondo anno. Il progetto Master è un progetto di ricerca compiuto sotto la guida di un relatore, ha difeso in pubblico, e da una tesi scritta. Il programma è aperto per l'autunno o la primavera di aspirazione. ... [-]