Lauree di secondo livello in Chimica negli Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Master in Chimica negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Chimica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni

MTech in ingegneria chimica (ricerca - based)

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinato a ingegneri chimici o tecnici che lavorano in industrie di processo legati. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica sarà competente per condurre una ricerca indipendente in ingegneria chimica, e contribuire in maniera significativa alla produzione di conoscenza attraverso la comprensione, l'applicazione e la valutazione delle conoscenze esistenti. [+]

Questa qualifica è destinato a ingegneri chimici o tecnici che lavorano in industrie di processo legati. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica sarà competente per condurre una ricerca indipendente in ingegneria chimica, e contribuire in maniera significativa alla produzione di conoscenza attraverso la comprensione, l'applicazione e la valutazione delle conoscenze esistenti. Il problema di ricerca, la sua giustificazione, di processo e l'esito è riportato in una dissertazione, che è conforme alle norme generalmente accettate a quel livello.

esiti di qualificazione

Lo studente di qualificazione avrà la possibilità di:

Raccogliere e organizzare le informazioni nel campo / area selezionata di ricerca. Applicare metodi e tecniche di ricerca in modo appropriato e corretto. Dare un contributo significativo raccomandando miglioramenti a campi Ingegneria Chimica Scienza e tecnologia esistente. Requisiti di ammissione e criteri di selezione ... [-]

Master in chimica (MTech / MSC)

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 4 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo principale del Master in Chimica è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifico in modo che gli studenti possono padroneggiare le competenze sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, pensiero strategico e capacità organizzative. [+]

Chimica MTech

Lo scopo principale della Chimica MTech è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifica in modo che gli studenti possono padroneggiare le abilità sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, strategico pensare e capacità organizzative.

Un MTech Chemistry tesi a base consiste in un ampio studio di un'area specializzata nel campo di specializzazione, riferito e presentato sotto forma di una tesi al termine del programma. Il grado richiede un alto livello di conoscenza intellettuale e teorica e comprensione dei problemi relativi al campo di studio e di ragionamento critico, formulazione, l'analisi e la valutazione di un problema specifico nel campo di studio.... [-]