Filter
Lauree di secondo livello
Spagna Castellón de la Plana Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Castellón de la Plana in Spagna 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Castellón de la Plana in Spagna 2019

4 Risultati in Chimica, Castellón de la Plana

Lauree
Luogo
Spagna
Castellón de la Plana
Tipo di studio
Ritmo
Jaume I University (Universitat Jaume I)

La creazione di questo programma post-laurea ha due obiettivi principali: a) stabilire uno standard europeo di eccellenza in chimica teorica e computazionale, che include la conoscenza dei metodi, applicazioni per l'uso e programmabilità. b) promuovere la mobilità internazionale degli studenti di chimica teorica e computazionale, sia a livello di master e dottorati.

Coordinamento: Vicente Moliner Ibáñez. Dipartimento di Fisica e Chimica Analitica. UJI. Coordinamento Università: Università Autonoma di Madrid Inter con 27 università europee e 14 università spagnole. Numero di crediti: 120 crediti ECTS Durata: due anni accademici (ottobre 2017 / Settembre 2019) ... [-]
Jaume I University (Universitat Jaume I)

Il Master in Applied tecniche cromatografiche obiettivo principale è quello di formare gli studenti in una delle tecniche utilizzate nel campo di attività industriali, alimentari, analisi ambientali e di salute, tra gli altri.

Approfondire la conoscenza delle tecniche cromatografiche e le diverse tecniche di lavorazione del campione consentono agli studenti di risolvere tutti i tipi di problemi analitici, e si mostrano le più utili fonti di informazione in questo settore, i sistemi di accreditamento di qualità ea fornire loro le competenze per pianificare e organizzare la ricerca in chimica analitica.

Coordinamento: Elena Pitarch Arquimbau. Dipartimento di Fisica e Chimica... [-]
1 anno

Objetivos

El Máster Interuniversitario en Química Teórica y Modelización Computacional pretende otorgar al estudiante una formación avanzada, de carácter especializado y multidisciplinar orientada a promover la iniciación en tareas investigadoras que supla la demanda creciente de personal experto no solo del mundo de la academia, sino también de la industria. Exactamente, viene dado por la necesidad de formar personal investigador capaz de abordar tareas de I+D+i tales como: generación de nuevos fármacos, síntesis de nuevos materiales o conocimiento de actividad enzimática. Por tanto, el máster ofrece la posibilidad de integrarse en diversas y atrayentes áreas de actividad social e industrial.... [-]

October 2019
Jaume I University (Universitat Jaume I)

Lo scopo del corso è quello di ottenere gli studenti siano in grado di sviluppare nuovi processi chimici che siano efficienti e redditizi economicamente, e si svolgono in un modo che rispetti l'ambiente e il consumo di energia e materie prime è ridotto al minimo e ridurre i rischi associati alla produzione, la manipolazione e l'uso di sostanze chimiche necessarie per mantenere o implementare il nostro modo di vivere.

Il programma del Master in materia nazionale, è stato progettato tenendo conto della sostenibilità applicata in campi scientifici e tecnologici. Si rivolge sia punto di vista sociale, come la prospettiva di generare aziende altamente competitive. In particolare, la qualità di insegnanti partecipanti al Master.... [-]