Lauree di secondo livello in Chimica in Spagna

Guarda i Master in Chimica in Spagna 2018

Chimica

Molti saranno d'accordo che la Spagna è una scelta eccellente per lo studio post-laurea per diversi motivi. Questi includono gli accademici di alto livello, eccellenti impianti, e docenti esperti. Gli studenti che scelgono di prendere un Master di Chimica in Spagna potranno sperimentare una formazione a tutto tondo, che comprende anche le opportunità di sviluppo professionale e attività sociali e culturali. Un Maestro della Chimica in Spagna può aprire la porta a molte possibilità di carriera in Spagna, Europa, e nel mondo.

Gli studenti che frequentano un Master di Chimica in Spagna di solito devono possedere un diploma di laurea correlate nel campo delle scienze naturali, e di altri pre-requisiti possono esistere a seconda dell'università. Gli studenti potranno partecipare a curriculum impegnativo costituito da corsi, progetti, attività di laboratorio, di ricerca, e una tesi di master.Ci sono molte aree di specializzazione per l'adozione di un Master di Chimica in Spagna, come la biochimica, chimica applicata, chimica analitica e chimica ambientale, per citarne alcuni.

Date uno sguardo attraverso le IOF programmi Chimica Master in Spagna qui sotto e trova il programma che fa per voi!

Master In Chimica

IQS
Campus A tempo pieno September 2018 Spagna Barcellona

L'obiettivo del Master in Chimica presso l'Universitat Ramon Llull è: Formare professionisti e ricercatori con un hard-working profilo per la ricerca e per lo sviluppo di prodotti, processi e servizi industriali diversi [+]

Master in Chimica

&nbsp

L'obiettivo del Master in Chimica presso l'Universitat Ramon Llull è:

Formare professionisti e ricercatori con un hard-working profilo per la ricerca e per lo sviluppo di prodotti, processi e servizi in diversi settori industriali legati alla chimica, in particolare nei prodotti farmaceutici, i campi di analisi e materiali. Questi professionisti ei ricercatori devono avere le seguenti caratteristiche:

Conoscenze avanzate in diverse discipline della chimica, dove si concentra il Master (chimica farmaceutica, chimica analitica, nuovi materiali), che consente loro di identificare e risolvere problemi, sviluppare e realizzare idee originali e integrare le nuove conoscenze per tutta la loro vita professionale <./ Li> Esperienza in chimica e strumenti di gestione per la ricerca, sviluppo e produzione di prodotti chimici e servizi. Conoscenza del settore e sulle tendenze emergenti nel utilizzo della chimica. Competenze nella gestione delle conoscenze e la capacità di condurre progetti. ... [-]

Master In Indagini In Chimica E Ingegneria Chimica

IQS
Campus A tempo pieno September 2018 Spagna Barcellona

Obiettivi: L'obiettivo del Master in Indagini in Chimica e Ingegneria Chimica è quello di formare ricercatori d'elite e di aprire le porte dei leader di sperimentazione nel mondo degli affari e le università non solo in Spagna ma in tutti i paesi integrati [+]

Master in Indagini in Chimica e Ingegneria Chimica

Obiettivi: L'obiettivo del Master in Indagini in Chimica e Ingegneria Chimica è quello di formare ricercatori d'elite e di aprire le porte dei leader di sperimentazione nel mondo degli affari e le università non solo in Spagna ma in tutti i paesi integrati nello Spazio Europeo dell'Istruzione Superiore ( EHEA). Progettato per i laureati che aspirano a dirigere le più avanzate linee di indagine, questo Master sintetizza e rappresenta i leader di innovatività IQS. Il laureato avrà l'esperienza, i mezzi materiali, la comunità IQS, e il rapporto e l'interazione con le imprese che sono leader in materia di indagini, lo sviluppo e l'innovazione.... [-]

Master Europeo In Chimica Teorica E Computazionale Modellazione (tccm)

Universidad Autonoma De Madrid
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Spagna Madrid

Il Master TCCM lo scopo di preparare esperti nell'uso e nello sviluppo di tecniche molecolari scienze computazionali per lavorare sia con farmaci innovativi. [+]

Chimica teorica e Computazionale Modelling (TCCM) svolgono un ruolo chiave nello sviluppo della moderna chimica, biochimica, biologia chimica, fisica e scienza dei materiali. Questo ha motivato sei leader Università nelle discipline chiave del campo per impostare un consorzio e di offrire un comune TCCM Master. La creazione di questo Master congiunti ha due obiettivi principali: * Stabilire uno standard europeo per la formazione del Master; * Favorire la mobilità internazionale degli studenti del Master nel campo TCCM. Questa idea ha attirato con successo altre 41 istituzioni europee di istruzione superiore che hanno deciso di aderire al consorzio TCCM Master e ha convinto la European Chemistry Thematic Network (ECTN) per sostenere l'iniziativa. Il Master TCCM lo scopo di preparare esperti nell'uso e nello sviluppo di tecniche molecolari scienze computazionali per lavorare sia con l'innovativo farmaceutica, petrolchimica e nuovi materiali o di seguire i futuri studi di dottorato in Chimica, Fisica, la vita o Scienza dei Materiali. E 'articolato in 120 crediti ECTS e possono essere consultati da studenti che hanno una laurea in Chimica, in Fisica o in Scienza dei Materiali. Altri corsi di laurea scientifici, potranno essere accettate (a condizione che lo studente integra la sua preparazione, come raccomandato dal locale Tutor). Nel primo anno (M1), 12 crediti ECTS sono dedicate ad un corso di livellamento, 3 per il miglioramento del comando dello studente di una lingua europea e da 30 a corsi obbligatori in Matematica, Meccanica Statistica, Molecolare Meccanica Quantistica, Programmazione e metodi numerici; Teoria dei gruppi; dinamica... [-]

Master In Chimica Teorica E Modellazione Computazionale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Spagna Castellón de la Plana

La creazione di questo programma post-laurea ha due obiettivi principali: a) stabilire uno standard europeo di eccellenza in chimica teorica e computazionale, che include la conoscenza dei metodi, applicazioni per l'uso e programmabilità. b) promuovere la mobilità internazionale degli studenti di chimica teorica e computazionale, sia a livello di master e dottorati. [+]

Coordinamento: Vicente Moliner Ibáñez. Dipartimento di Fisica e Chimica Analitica. UJI. Coordinamento Università: Università Autonoma di Madrid Inter con 27 università europee e 14 università spagnole. Numero di crediti: 120 crediti ECTS Durata: due anni accademici (ottobre 2017 / Settembre 2019) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo: faccia: gennaio 2018 (intensivo) - Febbraio 2018 (intensivo) - Settembre 2019 (intensivo) Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]

Master In Tecniche Cromatografiche Applicate

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Castellón de la Plana

Il Master in Applied tecniche cromatografiche obiettivo principale è quello di formare gli studenti in una delle tecniche utilizzate nel campo di attività industriali, alimentari, analisi ambientali e di salute, tra gli altri. [+]

Approfondire la conoscenza delle tecniche cromatografiche e le diverse tecniche di lavorazione del campione consentono agli studenti di risolvere tutti i tipi di problemi analitici, e si mostrano le più utili fonti di informazione in questo settore, i sistemi di accreditamento di qualità ea fornire loro le competenze per pianificare e organizzare la ricerca in chimica analitica.

Coordinamento: Elena Pitarch Arquimbau. Dipartimento di Fisica e Chimica Analitica. UJI. Università Coordinamento: Universitat Jaume I Interuniversitario con: Universitat Rovira i Virgili e Universitat de Girona Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (settembre 2017 / luglio 2018) Modalità: (settembre 2017 / giugno 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]

Màster Universitario En Química Teòrica Y Modelitzación Computacional

Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Spagna Castellón de la Plana

El Máster Interuniversitario en Química Teórica y Modelización Computacional pretende otorgar al estudiante una formación avanzada, de carácter especializado [+]

Objetivos

El Máster Interuniversitario en Química Teórica y Modelización Computacional pretende otorgar al estudiante una formación avanzada, de carácter especializado y multidisciplinar orientada a promover la iniciación en tareas investigadoras que supla la demanda creciente de personal experto no solo del mundo de la academia, sino también de la industria. Exactamente, viene dado por la necesidad de formar personal investigador capaz de abordar tareas de I+D+i tales como: generación de nuevos fármacos, síntesis de nuevos materiales o conocimiento de actividad enzimática. Por tanto, el máster ofrece la posibilidad de integrarse en diversas y atrayentes áreas de actividad social e industrial.... [-]

Master In Chimica Sostenibile

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Castellón de la Plana

Lo scopo del corso è quello di ottenere gli studenti siano in grado di sviluppare nuovi processi chimici che siano efficienti e redditizi economicamente, e si svolgono in un modo che rispetti l'ambiente e il consumo di energia e materie prime è ridotto al minimo e ridurre i rischi associati alla produzione, la manipolazione e l'uso di sostanze chimiche necessarie per mantenere o implementare il nostro modo di vivere. [+]

Il programma del Master in materia nazionale, è stato progettato tenendo conto della sostenibilità applicata in campi scientifici e tecnologici. Si rivolge sia punto di vista sociale, come la prospettiva di generare aziende altamente competitive. In particolare, la qualità di insegnanti partecipanti al Master.... [-]

Maestro In Materiali Complessi: Analisi Termica E Reologia

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Ferrol

Modulo di studio dello studio 2. UDC Introduzione a materiali complessi Vicoelasticità dei materiali Proprietà termo-meccaniche dei materiali. Metodi fondamentali [+]

Struttura di studio

Modulo 2. UDC

Introduzione a materiali complessi Vicoelasticità dei materiali Proprietà termo-meccaniche dei materiali. Metodi fondamentali Termomeccanica delle proprietà dei materiali. Metodi avanzati Analisi dei dati statistici Applicazioni alla protezione dell'ambiente Trattamenti termali e analisi laser Stanchezza termo-meccanica

Modulo 1. U Parigi 7

Reofisica dei fluidi complessi Materiali strutturati. nanomateriali Chimica fisica dei polimeri Statistiche della fisica polimerica, tecniche di diffusione della luce. Microscopia Fisica della materia morbida, interfacce Meccanica dei supporti continui Onde acustiche ... [-]

Master In Chimica E La Ricerca Chimica Industriale

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna La Coruña

Il Master prevede un orientamento di ricerca (cinque specialità) e l'orientamento professionalizzante, e la sua durata di un anno (60 ECTS). Il suo scopo è quello di fornire agli studenti le conoscenze per ottenere una solida base in chimica avanzata e chimiche e tecniche strumentali biologici che permettono loro di orientarsi verso la ricerca o verso professionalizzazione in questioni rilevanti della scienza e della tecnologia chimica. [+]

Introduzione

Il Master in Chimica e Chimica Industriale Research Ha un interuniversitario ed è tenuto da università di Santiago de Compostela (USC, coordinatore), A Coruña (UDC) e Vigo (UVI), con la collaborazione del Collegio di Chimica della Galizia.

Il suo scopo è quello di fornire agli studenti le conoscenze per ottenere una solida base in chimica avanzata e chimiche e tecniche strumentali biologici che permettono loro di orientarsi verso la ricerca o verso professionalizzazione in questioni rilevanti della scienza e della tecnologia chimica.... [-]

Master Universitario In Nanoscienza, Materiali E Processi: Tecnologia Chimica Alla Frontiera

Universitat Rovira i Virgili
Campus A tempo pieno Part time 1 anno October 2018 Spagna Tarragona + di 1

Lo scopo di questo programma è di formare nuovi professionisti specializzati nel campo delle nanotecnologie, dei materiali e dell'ingegneria chimica (provenienti da corsi di laurea in qualsiasi ramo delle scienze e tecnologie sperimentali: chimica, ingegneria chimica, biochimica, biotecnologia, fisica, chimica quantistica , Chimica biologica, Microbiologia, ...) con un chiaro orientamento alla ricerca ... [+]

Lo scopo di questo programma è di formare nuovi professionisti nel campo della nanotecnologia, dei materiali e dell'ingegneria chimica. È di particolare interesse per i laureati in qualsiasi ramo delle scienze e tecnologie sperimentali (chimica, ingegneria chimica, biochimica, biotecnologia, fisica, chimica quantistica, chimica biologica, microbiologia, ecc.) E li prepara chiaramente per la ricerca futura.

Gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per unire università, istituti di ricerca, industria e servizi con un forte senso di innovazione, sviluppo e visione imprenditoriale.

Istituzioni collaboratriciUniversitat de BarcelonaInstitut de Microelectrònica de BarcelonaIstituto di ricerca chimica della Catalogna, ICIQAmmissione... [-]

Master Universitario In Ingegneria Chimica

Universitat Rovira i Virgili
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2018 Spagna Tarragona + di 1

Questo master mira a raggiungere il secondo livello di istruzione in ingegneria chimica. I laureati avranno un'alta capacità di progettare prodotti e processi legati all'ingegneria chimica. Avranno anche una solida base professionale perché il loro tirocinio e tesi di laurea saranno condotte principalmente nell'industria chimica (cioè in aziende e organizzazioni al di fuori dell'università). [+]

Questo master mira a prendere laureati oltre la loro laurea e acquisire un più alto livello di competenza in ingegneria chimica. I laureati saranno altamente formati nella progettazione di prodotti e processi legati all'ingegneria chimica. Avranno anche una solida base professionale perché il loro tirocinio e tesi di laurea saranno condotte principalmente nell'industria chimica (cioè in aziende e organizzazioni al di fuori dell'università).

Ammissione

Il Master è progettato per laureati in ingegneria chimica o un campo simile, o una laurea che qualifica i laureati a esercitare come ingegneri industriali tecnici professionali specializzati in chimica industriale o un campo simile. Si rivolge anche agli studenti che desiderano lavorare come leader del progetto.... [-]

Master In Chimica

Universidad de La Laguna
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Gli obiettivi master, da un lato, completano la formazione dei farmacisti futuri che hanno completato gli studi universitari o BA, e in secondo luogo, li introducono ad attività di ricerca, fornendo conoscenze, competenze e servizi legati alla chimica e legate alle nuove competenze richieste e le richieste di un mercato globalizzato. Lo studente, dopo il completamento del Master, in possesso di un patrimonio di conoscenze e di esperienze che facilitare il loro ingresso nel campo della ricerca o l'inserimento nel mondo del lavoro. [+]

Gli studenti laureati in questo Master avranno accesso alla lavorazione, alla presentazione e la difesa della sua tesi di dottorato, al fine di ottenere un dottorato di ricerca presso l'Università di La Laguna, come abbiamo fatto più di sessanta studenti di dottorato negli ultimi cinque anni.... [-]

Master Universitario In Nanoscience Molecolare E Delle Nanotecnologie

Universidad de La Laguna
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Si tratta di un Master progettato per formare gli studenti nel campo delle Nanoscienze e Nanotecnologie in modo che essi possono sviluppare una carriera in questo campo, o iniziare un'attività di ricerca che porta a una tesi di dottorato. Le aree di conoscenza che è inscritta: principalmente nei settori della chimica, della fisica, ingegneria, scienza dei materiali, la biochimica, farmacia e medicina. Il tema del Master è all'incrocio di Nanoscienze / Nanotecnologia e sistemi molecolari. Pertanto interessare aree scientifiche di interesse attuale come molecolare Elettronica, Magnetismo Molecolare, Supramolecolare Chimica, Fisica o Scienze della superficie di materiali molecolari. [+]

giustificazione titolo ... [-]

Laurea Specialistica In Chimica Teorica E Modellistica Computazionale (MQTM)

Universidad de las Islas Baleares - UIB
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Spagna Palma di Maiorca

L'obiettivo principale di questo master è offrire agli studenti una formazione avanzata, specializzata e multidisciplinare, finalizzata a promuovere la loro iniziazione nei compiti di ricerca nel campo della chimica teorica e computazionale. La modellizzazione computazionale a livello molecolare è stata costituita, negli ultimi venti anni, come uno strumento che copre, in modo trasversale, molte aree di conoscenza: dalla biochimica ai nuovi materiali, passando attraverso tutte le discipline della chimica e delle aree emergenti come nanoscienza. [+]

Che cosa è?

L'obiettivo principale di questo master è offrire agli studenti una formazione avanzata, specializzata e multidisciplinare, finalizzata a promuovere la loro iniziazione in attività di ricerca nel campo della chimica teorica e computazionale. La modellizzazione computazionale a livello molecolare è stata costituita, negli ultimi venti anni, come uno strumento che copre, in modo trasversale, molte aree di conoscenza: dalla biochimica ai nuovi materiali, passando attraverso tutte le discipline della chimica e delle aree emergenti come nanoscienza.

Le simulazioni computazionali sono diventate un ramo importante che dà origine a un terzo pilastro della scienza che consente agli studi teorici e sperimentali di superare i limiti insiti in essi. Ciò ha portato a una crescente domanda di personale qualificato formato in questi campi, una domanda che non proviene solo dal mondo accademico, ma anche dall'industria: sempre più aziende considerano la modellazione su scala molecolare come uno strumento essenziale.... [-]