Filter
Lauree di secondo livello
Spagna Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica in Spagna 2019/2020

Molti saranno d'accordo che la Spagna è una scelta eccellente per lo studio post-laurea per diversi motivi. Questi includono gli accademici di alto livello, eccellenti impianti, e docenti esperti. Gli studenti che scelgono di prendere un Master di Chimica in Spagna potranno sperimentare una formazione a tutto tondo, che comprende anche le opportunità di sviluppo professionale e attività sociali e culturali. Un Maestro della Chimica in Spagna può aprire la porta a molte possibilità di carriera in Spagna, Europa, e nel mondo.

Gli studenti che frequentano un Master di Chimica in Spagna di solito devono possedere un diploma di laurea correlate nel campo delle scienze naturali, e di altri pre-requisiti possono esistere a seconda dell'università. Gli studenti potranno partecipare a curriculum impegnativo costituito da corsi, progetti, attività di laboratorio, di ricerca, e una tesi di master.Ci sono molte aree di specializzazione per l'adozione di un Master di Chimica in Spagna, come la biochimica, chimica applicata, chimica analitica e chimica ambientale, per citarne alcuni.

Date uno sguardo attraverso le IOF programmi Chimica Master in Spagna qui sotto e trova il programma che fa per voi!

13 Risultati in Chimica, Spagna

Universidad de La Laguna

Gli obiettivi master, da un lato, completano la formazione dei farmacisti futuri che hanno completato gli studi universitari o BA, e in secondo luogo, li introducono ad attività di ricerca, fornendo conoscenze, competenze e servizi legati alla chimica e legate alle nuove competenze richieste e le richieste di un mercato globalizzato. Lo studente, dopo il completamento del Master, in possesso di un patrimonio di conoscenze e di esperienze che facilitare il loro ingresso nel campo della ricerca o l'inserimento nel mondo del lavoro.

Gli studenti laureati in questo Master avranno accesso alla lavorazione, alla presentazione e la difesa della sua tesi di dottorato, al fine di ottenere un dottorato di ricerca presso l'Università di La Laguna, come abbiamo fatto più di sessanta studenti di dottorato negli ultimi cinque anni.... [-]

Spagna Santa Cruz de Tenerife
Universidad de La Laguna

Si tratta di un Master progettato per formare gli studenti nel campo delle Nanoscienze e Nanotecnologie in modo che essi possono sviluppare una carriera in questo campo, o iniziare un'attività di ricerca che porta a una tesi di dottorato. Le aree di conoscenza che è inscritta: principalmente nei settori della chimica, della fisica, ingegneria, scienza dei materiali, la biochimica, farmacia e medicina. Il tema del Master è all'incrocio di Nanoscienze / Nanotecnologia e sistemi molecolari. Pertanto interessare aree scientifiche di interesse attuale come molecolare Elettronica, Magnetismo Molecolare, Supramolecolare Chimica, Fisica o Scienze della superficie di materiali molecolari.

giustificazione titolo ... [-]
Spagna Santa Cruz de Tenerife
Universitat Rovira i Virgili

Lo scopo di questo programma è di formare nuovi professionisti specializzati nel campo delle nanotecnologie, dei materiali e dell'ingegneria chimica (provenienti da c ... [+]

Lo scopo di questo programma è di formare nuovi professionisti nel campo della nanotecnologia, dei materiali e dell'ingegneria chimica. È di particolare interesse per i laureati in qualsiasi ramo delle scienze e tecnologie sperimentali (chimica, ingegneria chimica, biochimica, biotecnologia, fisica, chimica quantistica, chimica biologica, microbiologia, ecc.) E li prepara chiaramente per la ricerca futura.

Gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per unire università, istituti di ricerca, industria e servizi con un forte senso di innovazione, sviluppo e visione imprenditoriale.

Istituzioni collaboratriciUniversitat de BarcelonaInstitut de Microelectrònica de BarcelonaIstituto di ricerca chimica della Catalogna, ICIQAmmissione... [-]
Spagna Tarragona
Universitat Rovira i Virgili

Questo master mira a raggiungere il secondo livello di istruzione in ingegneria chimica. I laureati avranno un'alta capacità di progettare prodotti e processi legati ... [+]

Questo master mira a prendere laureati oltre la loro laurea e acquisire un più alto livello di competenza in ingegneria chimica. I laureati saranno altamente formati nella progettazione di prodotti e processi legati all'ingegneria chimica. Avranno anche una solida base professionale perché il loro tirocinio e tesi di laurea saranno condotte principalmente nell'industria chimica (cioè in aziende e organizzazioni al di fuori dell'università).

Ammissione

Il Master è progettato per laureati in ingegneria chimica o un campo simile, o una laurea che qualifica i laureati a esercitare come ingegneri industriali tecnici professionali specializzati in chimica industriale o un campo simile. Si rivolge anche agli studenti che desiderano lavorare come leader del progetto.... [-]

Spagna Tarragona
Universidad Autonoma De Madrid

Il Master TCCM lo scopo di preparare esperti nell'uso e nello sviluppo di tecniche molecolari scienze computazionali per lavorare sia con farmaci innovativi. ... [+]

Chimica teorica e Computazionale Modelling (TCCM) svolgono un ruolo chiave nello sviluppo della moderna chimica, biochimica, biologia chimica, fisica e scienza dei materiali. Questo ha motivato sei leader Università nelle discipline chiave del campo per impostare un consorzio e di offrire un comune TCCM Master. La creazione di questo Master congiunti ha due obiettivi principali: * Stabilire uno standard europeo per la formazione del Master; * Favorire la mobilità internazionale degli studenti del Master nel campo TCCM. Questa idea ha attirato con successo altre 41 istituzioni europee di istruzione superiore che hanno deciso di aderire al consorzio TCCM Master e ha convinto la European Chemistry Thematic Network (ECTN) per sostenere l'iniziativa. Il Master TCCM lo scopo di preparare esperti nell'uso e nello sviluppo di tecniche molecolari scienze computazionali per lavorare sia con l'innovativo farmaceutica, petrolchimica e nuovi materiali o di seguire i futuri studi di dottorato in Chimica, Fisica, la vita o Scienza dei Materiali. E 'articolato in 120 crediti ECTS e possono essere consultati da studenti che hanno una laurea in Chimica, in Fisica o in Scienza dei Materiali. Altri corsi di laurea scientifici, potranno essere accettate (a condizione che lo studente integra la sua preparazione, come raccomandato dal locale Tutor). Nel primo anno (M1), 12 crediti ECTS sono dedicate ad un corso di livellamento, 3 per il miglioramento del comando dello studente di una lingua europea e da 30 a corsi obbligatori in Matematica, Meccanica Statistica, Molecolare Meccanica Quantistica, Programmazione e metodi numerici; Teoria dei gruppi; dinamica... [-]

Spagna Madrid
Jaume I University (Universitat Jaume I)

La creazione di questo programma post-laurea ha due obiettivi principali: a) stabilire uno standard europeo di eccellenza in chimica teorica e computazionale, che include la conoscenza dei metodi, applicazioni per l'uso e programmabilità. b) promuovere la mobilità internazionale degli studenti di chimica teorica e computazionale, sia a livello di master e dottorati.

Coordinamento: Vicente Moliner Ibáñez. Dipartimento di Fisica e Chimica Analitica. UJI. Coordinamento Università: Università Autonoma di Madrid Inter con 27 università europee e 14 università spagnole. Numero di crediti: 120 crediti ECTS Durata: due anni accademici (ottobre 2017 / Settembre 2019) ... [-]
Jaume I University (Universitat Jaume I)

Il Master in Applied tecniche cromatografiche obiettivo principale è quello di formare gli studenti in una delle tecniche utilizzate nel campo di attività industriali, alimentari, analisi ambientali e di salute, tra gli altri.

Approfondire la conoscenza delle tecniche cromatografiche e le diverse tecniche di lavorazione del campione consentono agli studenti di risolvere tutti i tipi di problemi analitici, e si mostrano le più utili fonti di informazione in questo settore, i sistemi di accreditamento di qualità ea fornire loro le competenze per pianificare e organizzare la ricerca in chimica analitica.

Coordinamento: Elena Pitarch Arquimbau. Dipartimento di Fisica e Chimica... [-]

Objetivos

El Máster Interuniversitario en Química Teórica y Modelización Computacional pretende otorgar al estudiante una formación avanzada, de carácter especializado y multidisciplinar orientada a promover la iniciación en tareas investigadoras que supla la demanda creciente de personal experto no solo del mundo de la academia, sino también de la industria. Exactamente, viene dado por la necesidad de formar personal investigador capaz de abordar tareas de I+D+i tales como: generación de nuevos fármacos, síntesis de nuevos materiales o conocimiento de actividad enzimática. Por tanto, el máster ofrece la posibilidad de integrarse en diversas y atrayentes áreas de actividad social e industrial.... [-]

Jaume I University (Universitat Jaume I)

Lo scopo del corso è quello di ottenere gli studenti siano in grado di sviluppare nuovi processi chimici che siano efficienti e redditizi economicamente, e si svolgono in un modo che rispetti l'ambiente e il consumo di energia e materie prime è ridotto al minimo e ridurre i rischi associati alla produzione, la manipolazione e l'uso di sostanze chimiche necessarie per mantenere o implementare il nostro modo di vivere.

Il programma del Master in materia nazionale, è stato progettato tenendo conto della sostenibilità applicata in campi scientifici e tecnologici. Si rivolge sia punto di vista sociale, come la prospettiva di generare aziende altamente competitive. In particolare, la qualità di insegnanti partecipanti al Master.... [-]

Universidade da Coruña

Modulo di studio dello studio 2. UDC Introduzione a materiali complessi Vicoelasticità dei materiali Proprietà termo-meccaniche dei materiali. Metodi fondamentali ... [+]

Struttura di studio

Modulo 2. UDC

Introduzione a materiali complessi Vicoelasticità dei materiali Proprietà termo-meccaniche dei materiali. Metodi fondamentali Termomeccanica delle proprietà dei materiali. Metodi avanzati Analisi dei dati statistici Applicazioni alla protezione dell'ambiente Trattamenti termali e analisi laser Stanchezza termo-meccanica

Modulo 1. U Parigi 7

Reofisica dei fluidi complessi Materiali strutturati. nanomateriali Chimica fisica dei polimeri Statistiche della fisica polimerica, tecniche di diffusione della luce. Microscopia Fisica della materia morbida, interfacce Meccanica dei supporti continui Onde acustiche ... [-]
Spagna Ferrol
Universidade da Coruña

Il Master prevede un orientamento di ricerca (cinque specialità) e l'orientamento professionalizzante, e la sua durata di un anno (60 ECTS). Il suo scopo è quello di forn ... [+]

Introduzione

Il Master in Chimica e Chimica Industriale Research Ha un interuniversitario ed è tenuto da università di Santiago de Compostela (USC, coordinatore), A Coruña (UDC) e Vigo (UVI), con la collaborazione del Collegio di Chimica della Galizia.

Il suo scopo è quello di fornire agli studenti le conoscenze per ottenere una solida base in chimica avanzata e chimiche e tecniche strumentali biologici che permettono loro di orientarsi verso la ricerca o verso professionalizzazione in questioni rilevanti della scienza e della tecnologia chimica.... [-]