Lauree di secondo livello in Chimica negli Novosibirsk in Russia

Guarda i Master in Chimica negli Novosibirsk in Russia 2019

Chimica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Novosibirsk ha oltre 1 milione di abitanti ed è la terza città più popolosa della Russia. La città si trova lungo le rive del fiume Ob. Città di Novosibirsk ha oltre 12 università.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Novosibirsk in Russia 2019

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Chimica Federazione Russa Novosibirsk. Prova con la categoria Master Federazione Russa.

Search for similar programs here