Lauree di secondo livello in Chimica negli Novosibirsk in Russia

Guarda i Master in Chimica negli Novosibirsk in Russia 2018

Chimica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Novosibirsk ha oltre 1 milione di abitanti ed è la terza città più popolosa della Russia. La città si trova lungo le rive del fiume Ob. Città di Novosibirsk ha oltre 12 università.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Novosibirsk in Russia 2018

Master In Ottica Quantistica E Nanoscienze

Novosibirsk State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Novosibirsk

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la Sezione di Quantum [+]

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la sezione di elettronica quantistica.

L'obiettivo principale del programma è quello di formare un ponte per gli studenti motivati ​​tra studio di laurea e di dottorato.

Il periodo di formazione del MEP in ottica quantistica e nanoscienze procede due anni accademici.

Un anno accademico comprende due semestri ("Autunno" e semestri "primavera"), due sessioni di prove e gli esami ("invernali" e sessioni "estivi"). Sono inoltre previsti uno "invernali" e un festivi "estivi". ... [-]