Lauree di secondo livello in Chimica negli Oblast' di Novosibirsk in Russia

Guarda i Master in Chimica negli Oblast' di Novosibirsk in Russia 2018

Chimica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Oblast' di Novosibirsk in Russia 2018

Master In Ottica Quantistica E Nanoscienze

Novosibirsk State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Novosibirsk

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la Sezione di Quantum [+]

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la sezione di elettronica quantistica.

L'obiettivo principale del programma è quello di formare un ponte per gli studenti motivati ​​tra studio di laurea e di dottorato.

Il periodo di formazione del MEP in ottica quantistica e nanoscienze procede due anni accademici.

Un anno accademico comprende due semestri ("Autunno" e semestri "primavera"), due sessioni di prove e gli esami ("invernali" e sessioni "estivi"). Sono inoltre previsti uno "invernali" e un festivi "estivi". ... [-]