Filter
Lauree di secondo livello
Repubblica Ceca Boemia meridionale České Budějovice Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli České Budějovice nella Repubblica Ceca 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Anche se l'inglese non è una lingua madre qui, molti istituti di istruzione superiore a České Budějovice stanno abbracciando lingue straniere nel loro curriculum per preparare gli studenti a lavorare in quanti più paesi possibile. Questa forma di diversificazione del linguaggio ha beneficiato così tanti studenti in città.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli České Budějovice nella Repubblica Ceca 2019

1 Risultati in Chimica, České Budějovice

Lauree
Luogo
Repubblica Ceca
Boemia meridionale
České Budějovice
Tipo di studio
Ritmo
Johannes Kepler University Linz

Chimica dei polimeri

Il programma di Master in Chimica dei Polimeri presso la JKU di Linz è un programma completo di laurea. Gli studenti possono migliorare le loro abilità e talenti nella scienza e nella ricerca, sia in classe che nei laboratori più avanzati. Utilizzando l'ultima strumentazione, gli studenti si concentrano sullo sviluppo e sulla caratterizzazione di tratti in nuovi tipi di monomeri e polimeri. I laureati del programma sono chimici polimerici altamente qualificati, creando il futuro oggi!

Il programma di laurea offre preziose conoscenze generali di formazione. I laureati si qualificano per lavori di alto valore in cui possono applicare le loro conoscenze scientifiche esperte e metodi addestrati. I laureati non solo affinare le competenze necessarie per trasferire conoscenze scientifiche e metodi sul posto di lavoro, sono qualificati per svolgere compiti impegnativi nel settore della produzione e caratterizzazione del polimero.... [-]