Filter
Lauree di secondo livello
Repubblica Ceca Boemia meridionale Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Boemia meridionale nella Repubblica Ceca 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Boemia meridionale nella Repubblica Ceca 2019

Altri corsi di studio disponibili nella Repubblica Ceca

1 Risultati in Chimica, Boemia meridionale

Johannes Kepler University Linz

Chimica dei polimeri

Il programma di Master in Chimica dei Polimeri presso la JKU di Linz è un programma completo di laurea. Gli studenti possono migliorare le loro abilità e talenti nella scienza e nella ricerca, sia in classe che nei laboratori più avanzati. Utilizzando l'ultima strumentazione, gli studenti si concentrano sullo sviluppo e sulla caratterizzazione di tratti in nuovi tipi di monomeri e polimeri. I laureati del programma sono chimici polimerici altamente qualificati, creando il futuro oggi!

Il programma di laurea offre preziose conoscenze generali di formazione. I laureati si qualificano per lavori di alto valore in cui possono applicare le loro conoscenze scientifiche esperte e metodi addestrati. I laureati non solo affinare le competenze necessarie per trasferire conoscenze scientifiche e metodi sul posto di lavoro, sono qualificati per svolgere compiti impegnativi nel settore della produzione e caratterizzazione del polimero.... [-]