Filter
Lauree di secondo livello
Repubblica Ceca Boemia meridionale Boemia meridionale Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Boemia meridionale nella Repubblica Ceca 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Boemia meridionale nella Repubblica Ceca 2019

Altri corsi di studio disponibili nella Repubblica Ceca

1 Results in Chimica, Boemia meridionale

Titoli di studio
Luogo
Repubblica Ceca
Boemia meridionale
Tipo di studio
Ritmo
Johannes Kepler University Linz

Chimica dei polimeri

Il programma di Master in Chimica dei Polimeri presso la JKU di Linz è un programma completo di laurea. Gli studenti possono migliorare le loro abilità e talenti nella scienza e nella ricerca, sia in classe che nei laboratori più avanzati. Utilizzando l'ultima strumentazione, gli studenti si concentrano sullo sviluppo e sulla caratterizzazione di tratti in nuovi tipi di monomeri e polimeri. I laureati del programma sono chimici polimerici altamente qualificati, creando il futuro oggi!

Il programma di laurea offre preziose conoscenze generali di formazione. I laureati si qualificano per lavori di alto valore in cui possono applicare le loro conoscenze scientifiche esperte e metodi addestrati. I laureati non solo affinare le competenze necessarie per trasferire conoscenze scientifiche e metodi sul posto di lavoro, sono qualificati per svolgere compiti impegnativi nel settore della produzione e caratterizzazione del polimero.... [-]