Lauree di secondo livello in Chimica nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Chimica nella Repubblica Ceca 2018/2019

Chimica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica nella Repubblica Ceca 2018/2019

Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

Technical University of Liberec
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. [+]

Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. La notevole libertà in materia di scelta delle lezioni garantisce una grande flessibilità del laureato e la sua capacità di essere impiegato non solo in varie aree dell'industria tessile, automobilistica e delle costruzioni, ma anche in altre attività in cui vengono utilizzati non tessuti e nanomateriali.

Poiché i programmi TUL sono riconosciuti dalla Federazione europea delle associazioni di ingegneria nazionale FEANI, gli alumni sono ammessi al titolo EUR ING.... [-]

Master in Chimica Applicata (focus sulla chimica inorganica, organica o macromolecolare)

University of Chemistry and Technology, Prague
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Praga

Il programma mira a estendere la conoscenza degli studenti, maturata presso gli studi di laurea e di preparare esperti di alto livello in discipline chimiche fondamentali - inorganica, organica, macromolecolare, chimica fisica e analitica. [+]

Panoramica

Il programma mira a estendere la conoscenza degli studenti, maturata presso gli studi di laurea e di preparare esperti di alto livello in discipline chimiche fondamentali - inorganica, organica, macromolecolare, chimica fisica e analitica. Studenti acquisire conoscenza teorica profonda delle discipline alto e anche esperienza pratica nel campo della sintesi, l'isolamento e la caratterizzazione di sostanze chimiche. Il programma mira inoltre a fornire agli studenti un buon orientamento in problemi chimici in un ampio contesto. corsi obbligatori inclusi nel programma di ampliare la conoscenza generale della chimica orientate discipline. corsi opzionali permettono agli studenti di specializzarsi in una particolare area in base alla loro scelta.... [-]

Master in Chimica dei polimeri

Johannes Kepler University Linz
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Repubblica Ceca České Budějovice

Il programma di Master in Chimica dei Polimeri presso la JKU di Linz è un programma completo di laurea. [+]

Chimica dei polimeri

Il programma di Master in Chimica dei Polimeri presso la JKU di Linz è un programma completo di laurea. Gli studenti possono migliorare le loro abilità e talenti nella scienza e nella ricerca, sia in classe che nei laboratori più avanzati. Utilizzando l'ultima strumentazione, gli studenti si concentrano sullo sviluppo e sulla caratterizzazione di tratti in nuovi tipi di monomeri e polimeri. I laureati del programma sono chimici polimerici altamente qualificati, creando il futuro oggi!

Il programma di laurea offre preziose conoscenze generali di formazione. I laureati si qualificano per lavori di alto valore in cui possono applicare le loro conoscenze scientifiche esperte e metodi addestrati. I laureati non solo affinare le competenze necessarie per trasferire conoscenze scientifiche e metodi sul posto di lavoro, sono qualificati per svolgere compiti impegnativi nel settore della produzione e caratterizzazione del polimero.... [-]

Master in chimica dei materiali

University of Chemistry and Technology, Prague
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Praga

Il programma è stato progettato per continuare la formazione di laureati di studi laurea orientati scienze dei materiali. La cultura generale acquisita a livello di laurea si estende e si approfondisce in corsi incentrati principalmente sulla chimica fisica delle tecnologie dei materiali, ingegneria dei materiali e dei materiali. [+]

Panoramica

Il programma è stato progettato per continuare la formazione di laureati di studi laurea orientati scienze dei materiali. La cultura generale acquisita a livello di laurea si estende e si approfondisce in corsi incentrati principalmente sulla chimica fisica delle tecnologie dei materiali, ingegneria dei materiali e dei materiali. Gli studenti possono concentrarsi su singoli gruppi di materiale da una corretta scelta di corsi opzionali. Parte sostanziale di studi è dedicata ai progetti di laboratorio volti a un ulteriore sviluppo delle capacità di una soluzione autosufficiente di ricerca, progettazione e problemi tecnologici degli studenti.

Lavora con noi