Guarda i Master in Chimica nella Repubblica Ceca 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specia… Ulteriori informazioni

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica nella Repubblica Ceca 2020