Lauree di secondo livello in Chimica negli Wroclaw in Polonia

Guarda i Master in Chimica negli Wroclaw in Polonia 2018

Chimica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Wrocław è considerato come il terzo più grande centro di istruzione in Polonia. In trenta istituti ben noti, ci sono più di 135.000 studenti. L'Università di Wroclaw della città offre un ambiente scolastico sano per gli studenti locali e stranieri.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Wroclaw in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Chimica

University of Wroclaw
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Polonia Wroclaw

Gli studenti sono tenuti ad avere le competenze di chimica di base ottenuti dai corsi di laurea. All'inizio del programma gli studenti due anni scegliere uno dei due specializzazioni: "Advanced chimica inorganica e catalisi" o "chimica organica". Inoltre, essi hanno la possibilità di seguire i propri interessi individuali, scegliendo tra un'ampia gamma di corsi opzionali ... [+]

Il corso inizia se il numero minimo di quattro (4) gli studenti di iscriversi per il primo anno.

Gli studenti sono tenuti ad avere le competenze di chimica di base ottenuti dai corsi di laurea. All'inizio del programma gli studenti due anni scegliere uno dei due specializzazioni: "Advanced chimica inorganica e catalisi" o "chimica organica". Inoltre, essi hanno la possibilità di seguire i propri interessi individuali, scegliendo tra un'ampia gamma di corsi opzionali.

1 semestre

Metodi di laboratorio. Specialità: chimica inorganica avanzata e catalisi I metodi di laboratorio. Specialità: Chimica Organica corsi opzionali Specialistica corso I. Specialità: Avanzato chimica inorganica e catalisi Specialistica corso I. Specialità: Chimica Organica ... [-]