Lauree di secondo livello in Chimica negli Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Chimica negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Chimica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Maestri nella modellazione atomica di sistemi fisici, chimici e bio-molecolari (atosim)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Paesi Bassi Amsterdam

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. [+]

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. AtoSiM è gestito congiuntamente da:

Ecole normale supérieure de Lyon, Francia Universiteit van Amsterdam, Paesi Bassi Vrije Universiteit Amsterdam, Paesi Bassi Università degli Studi di Roma, "la Sapienza", Italia

Questo biennio fornisce una qualifica di alto livello nel campo della modellazione computerizzata in ambito fisico, chimico e bio-molecolare in rapida espansione. Questo corso altamente integrato copre una gamma completa di tecniche: dalle descrizioni atomistiche meccaniche quantistiche ai modelli mesoscopici a grana grossa. I campi di applicazione particolari includono la materia condensata e la fisica statistica, la chimica, la chimica fisica, la scienza dei materiali e la scienza bio-molecolare teorica. Il programma di studio è suddiviso in quattro parti. Tutti gli studenti seguono i corsi prima in Amsterdam, poi a Roma e infine a Lione per ottenere un diploma triplo. Il quarto semestre è dedicato alla ricerca nei laboratori di Amsterdam, Roma, Lione o di uno dei nostri 21 partner aggiuntivi. Gli studenti ottengono un triplo grado. L'ammissione al master è decisa sulla base dell'eccellenza accademica da un comitato di selezione composto da rappresentanti di ogni istituto partner. I candidati dovranno avere almeno tre anni di studi precedenti in fisica, chimica, ingegneria, matematica applicata o bio-informatica. È anche necessario dimostrare la professionalità inglese.... [-]

Master in Chimica

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master in Chimica è un corso di laurea stimolante per gli studenti che hanno già un solido background in chimica e che sono desiderosi di ... [+]

Master in Chimica

Il programma del Master in Chimica è un programma ambizioso di laurea per gli studenti che hanno già un solido background in chimica e che sono desiderosi di ampliare le loro conoscenze ed esperienze. Chimica non è una disciplina isolato: esso costituisce il ponte tra biologia ad una estremità dello spettro (chimica biomolecolare) e fisica all'altra estremità (chimica fisica-teorico). un master in chimica può portare ad un eccitante, carriera ben pagato, con ampie possibilità di perseguire le vostre ambizioni.

La chimica è un programma congiunto di laurea dell 'Università di Amsterdam e Vrije Universiteit di Amsterdam. I corsi sono espressi per le due Facoltà di Scienze. I laureati riceveranno un diploma riconosciuto da entrambe le università.... [-]

Master of Science in Chemistry (Science for Energy and Sustainability)

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Science for Energy and Sustainability (SES) è un percorso interdisciplinare di due anni all'interno dei programmi del Master di Chimica e Fisica e Astronomia. Combina la ricerca scientifica "dura" con l'analisi delle questioni sociali, dei modelli di business e dei regolamenti governativi. Si tratta di un programma di laurea congiunto con la Vrije Universiteit di Amsterdam, in modo da beneficiare delle competenze, delle reti e dei progetti di ricerca di entrambe le università. [+]

La scienza per l'energia e la sostenibilità ad Amsterdam è la pista per me?

Lo è, se tu:

sono interessati alla chimica e alla catalisi sostenibilivoglio diventare (più) consapevole delle sfide scientifiche, tecnologiche e sociali per il nostro futurovuole imparare come far progredire le risorse energetiche rinnovabili, promuovere lo sviluppo sostenibile e utilizzare le risorse in modo più efficientevogliono studiare lo sviluppo di soluzioni tecnologiche per i problemi globali di energia e sostenibilità, nonché il contesto sociale degli sviluppi globali in questo campovogliamo perseguire una carriera che si concentra sullo sviluppo di soluzioni sostenibili per la nostra attuale situazione globale pressante per quanto riguarda l'energia, il clima e la sostenibilità.Cosa mi offre la scienza per l'energia e la sostenibilità ad Amsterdam?... [-]