Lauree di secondo livello in Chimica nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Chimica nei Paesi Bassi 2018

Chimica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica nei Paesi Bassi 2018

Maestri Nella Modellazione Atomica Di Sistemi Fisici, Chimici E Bio-molecolari (atosim)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Paesi Bassi Amsterdam

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. [+]

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. AtoSiM è gestito congiuntamente da:

Ecole normale supérieure de Lyon, Francia Universiteit van Amsterdam, Paesi Bassi Vrije Universiteit Amsterdam, Paesi Bassi Università degli Studi di Roma, "la Sapienza", Italia

Questo biennio fornisce una qualifica di alto livello nel campo della modellazione computerizzata in ambito fisico, chimico e bio-molecolare in rapida espansione. Questo corso altamente integrato copre una gamma completa di tecniche: dalle descrizioni atomistiche meccaniche quantistiche ai modelli mesoscopici a grana grossa. I campi di applicazione particolari includono la materia condensata e la fisica statistica, la chimica, la chimica fisica, la scienza dei materiali e la scienza bio-molecolare teorica. Il programma di studio è suddiviso in quattro parti. Tutti gli studenti seguono i corsi prima in Amsterdam, poi a Roma e infine a Lione per ottenere un diploma triplo. Il quarto semestre è dedicato alla ricerca nei laboratori di Amsterdam, Roma, Lione o di uno dei nostri 21 partner aggiuntivi. Gli studenti ottengono un triplo grado. L'ammissione al master è decisa sulla base dell'eccellenza accademica da un comitato di selezione composto da rappresentanti di ogni istituto partner. I candidati dovranno avere almeno tre anni di studi precedenti in fisica, chimica, ingegneria, matematica applicata o bio-informatica. È anche necessario dimostrare la professionalità inglese.... [-]

Master In Chimica

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master in Chimica è un corso di laurea stimolante per gli studenti che hanno già un solido background in chimica e che sono desiderosi di ... [+]

Master in Chimica

Il programma del Master in Chimica è un programma ambizioso di laurea per gli studenti che hanno già un solido background in chimica e che sono desiderosi di ampliare le loro conoscenze ed esperienze. Chimica non è una disciplina isolato: esso costituisce il ponte tra biologia ad una estremità dello spettro (chimica biomolecolare) e fisica all'altra estremità (chimica fisica-teorico). un master in chimica può portare ad un eccitante, carriera ben pagato, con ampie possibilità di perseguire le vostre ambizioni.

La chimica è un programma congiunto di laurea dell 'Università di Amsterdam e Vrije Universiteit di Amsterdam. I corsi sono espressi per le due Facoltà di Scienze. I laureati riceveranno un diploma riconosciuto da entrambe le università.... [-]

Master In Chimica: La Scienza Per L'energia E La Sostenibilità

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

La scienza per l'Energia e sostenibilità (SES) è una 'traccia' interdisciplinare o specializzazione nell'ambito dei programmi del UvA Maestro chimica e fisica. Esso combina ricerca scientifica 'hard' con l'analisi delle questioni sociali, modelli di business e regolamenti governativi. Il programma copre una vasta area di argomenti caldi, come: [+]

Che cosa significa la scienza per l'Energia e sostenibilità il UvA hanno da offrirmi?

La scienza per l'Energia e sostenibilità (SES) è una 'traccia' interdisciplinare o specializzazione nell'ambito del Programmi UvA master chimica e fisica. Esso combina ricerca scientifica 'hard' con l'analisi delle questioni sociali, modelli di business e regolamenti governativi. Il programma copre una vasta area di temi caldi, come ad esempio: - bioeconomia - chimica verde - conversione fotofisiche e fotochimica energia - cellule Biosolar e catalisi per la sintesi sostenibile e la conversione di energia.

SES è un programma verso l'esterno, orientato verso la punta di diamante della sostenibilità energetica e la ricerca. Ti dà le competenze e le conoscenze necessarie per passare dalla comprensione dello stato-of-the-art, allo sviluppo di realtà nuove tecnologie sostenibili che possono essere implementate nella società. ... [-]