Filter
Lauree di secondo livello
Italia Siena Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Siena in Italia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Siena in Italia 2019

1 Risultati in Chimica, Siena

University of Siena

The Chemistry Masters è un corso di laurea di alto livello con importanti professori di tutto il mondo. Fornisce l'opportunità educativa unica in un ambiente studentesco internazionale. I corsi principali e opzionali presenti nel programma consentono una serie di opportunità di apprendimento e formazione che consentono una vasta gamma di opportunità di lavoro e di ricerca, nate da stretti legami con partner industriali locali e internazionali.

Questo Master prepara gli studenti con una conoscenza avanzata e competenze nelle più importanti aree della chimica (fisica, inorganica, organica e biochimica). Questi studi prepareranno lo studente per una vasta gamma di attività professionali e continui studi di dottorato. Le lezioni sono integrate da lezioni specifiche su argomenti relativi alla chimica per le scienze della vita o per lo sviluppo sostenibile. L'attività del secondo anno comprende 300 ore di stage in aziende che operano in tutti i campi della chimica. Gli studenti completeranno gli studi partecipando a un progetto di ricerca di alto livello (6-8 mesi) all'interno di gruppi di ricerca internazionali presso l' University of Siena o altre istituzioni pubbliche o private.... [-]