Lauree di secondo livello in Chimica negli Rimini in Italia

Guarda i Master in Chimica negli Rimini in Italia 2018/2019

Chimica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia - Rimini è famosa per le sue tradizioni italiane insieme ad una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una buona carriera e ottenere un'istruzione di qualità. Ha istituzioni educative distintivi come l'Università di Bologna.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Rimini in Italia 2018/2019

Master in Advanced Cosmetic Sciences

University of Bologna
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Rimini

Advanced Cosmetic Sciences (ACS) forma chimici che possono operare in aziende cosmetiche nella progettazione, produzione, analisi e certificazione di prodotti cosmetici. [+]

Questo corso di laurea di secondo livello forma professionisti in grado di cogliere le sfide emergenti derivanti dalle attuali normative internazionali e mirate alla produzione di cosmetici più efficaci e intrinsecamente più sicuri con riferimento al loro intero ciclo di vita.

ACS ha uno spirito interdisciplinare, volto a fornire una formazione teorica e pratica sugli aspetti scientifici e tecnologici dei prodotti cosmetici.

Il programma è caratterizzato da corsi teorico-pratici legati allo studio di sostanze naturali e di molecole bioattive utilizzate nei cosmetici, alla chimica e alla formulazione di cosmetici, all'analisi di ingredienti e formulazioni. Verranno inoltre studiati l'anatomia, la fisiologia e la patologia della pelle, unitamente al controllo microbiologico, funzionale e tossicologico dei prodotti cosmetici.... [-]