Lauree di secondo livello in Chimica negli Rimini in Italia

Guarda i Master in Chimica negli Rimini in Italia 2019

Chimica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia - Rimini è famosa per le sue tradizioni italiane insieme ad una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una buona carriera e ottenere un'istruzione di qualità. Ha istituzioni educative distintivi come l'Università di Bologna.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Rimini in Italia 2019

Master in Advanced Cosmetic Sciences

University of Bologna
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Italia Rimini

Advanced Cosmetic Sciences (ACS) forma chimici che possono operare in aziende cosmetiche nella progettazione, produzione, analisi e certificazione di prodotti cosmetici. [+]

Questo corso di laurea di secondo livello forma professionisti in grado di cogliere le sfide emergenti derivanti dalle attuali normative internazionali e mirate alla produzione di cosmetici più efficaci e intrinsecamente più sicuri con riferimento al loro intero ciclo di vita.

ACS ha uno spirito interdisciplinare, volto a fornire una formazione teorica e pratica sugli aspetti scientifici e tecnologici dei prodotti cosmetici.

Il programma è caratterizzato da corsi teorico-pratici legati allo studio di sostanze naturali e di molecole bioattive utilizzate nei cosmetici, alla chimica e alla formulazione di cosmetici, all'analisi di ingredienti e formulazioni. Verranno inoltre studiati l'anatomia, la fisiologia e la patologia della pelle, unitamente al controllo microbiologico, funzionale e tossicologico dei prodotti cosmetici.... [-]