Lauree di secondo livello in Chimica a Hong Kong

Guarda i Master in Chimica a Hong Kong 2018/2019

Chimica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica a Hong Kong 2018/2019

MPhil in Nano Science and Technology

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2019 Hong Kong

Il programma Nano Science and Technology (NSNT), definito sulla base dei tre elementi di cui sopra, mira a educare gli studenti con le necessarie conoscenze interdisciplinari per contribuire alla ricerca e allo sviluppo su scala nanometrica a lungo termine, che porteranno a potenziali scoperte in aree come come materiali e produzione, nanoelettronica, medicina e sanità, ambiente, energia, prodotti chimici e biotecnologie. [+]

La nanoscienza e la tecnologia sono percepite come una delle aree più importanti che riguardano l'umanità nel 21 ° secolo. La nanoscienza e la tecnologia sono intrinsecamente di natura interdisciplinare. Essendo in grado di adattare le proprietà dei materiali al livello più fondamentale, si prevede che la nanotecnologia abbia un impatto praticamente su tutto, dalle comunicazioni alla produzione di energia, alla gestione ambientale, alla medicina, all'informatica e all'istruzione. L'ambito della ricerca sulle nanoscienze e la tecnologia può spaziare dai nanomateriali all'elettronica dei computer, medicina e sanità, aeronautica e spazio, studi ambientali ed energia, biotecnologia e agricoltura, sicurezza nazionale e istruzione.... [-]

MPhil in Chimica

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2019 Hong Kong

Il programma MPhil è un titolo di ricerca costituito da corsi approvati e una tesi di ricerca originale. È progettato con flessibilità affinché gli studenti possano personalizzare le selezioni del corso in base alle loro esigenze e interessi nel campo della chimica. Per ottenere il diploma è richiesta la presentazione e la difesa di una tesi basata su ricerche originali. [+]

La chimica come disciplina sta crescendo e sta cambiando rapidamente. Le tradizionali divisioni della chimica in alt = "chimica analitica, inorganica, organica e fisica non riflettono più la natura dinamica e multidisciplinare del campo.La chimica è, di fatto, la" scienza centrale ", avendo rilevanza in settori come la biologia molecolare, fisica molecolare, scienza dei materiali, ingegneria molecolare, biotecnologia, scienze ambientali e progettazione di farmaci.

Come studente post-laurea presso il Dipartimento di Chimica presso The Hong Kong University of Science and Technology , avrai la possibilità di studiare in programmi che riflettono la posizione attuale e centrale della Chimica e imparerai da diversi e innovativi docenti in prima linea. dei loro campi di ricerca.... [-]