Lauree di secondo livello in Chimica in Germania

Guarda i Master in Chimica in Germania 2018

Chimica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Diventa un esperto nel campo della chimica, scegliendo maestri in major chimica e corsi di laurea in un college. Questo è per quegli studenti che vogliono proteggere i loro posti di lavoro in istituti di ricerca, aziende farmaceutiche, e posti di lavoro in laboratorio. Studiare con le scuole superiori negli Stati Uniti oggi, tra cui l'Università di Harvard.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Master Degree in Advanced Spectroscopy in Chemistry (Erasmus Mundus Joint)

University of Lille
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Germania Lipsia

La rete ASC mira a preparare gli studenti a diventare esperti e sviluppare competenze internazionali verso carriere professionali professionali nella caratterizzazione spettroscopica delle materie e / o degli studi di dottorato. [+]

Il Corso Master di ASC è gestito congiuntamente dalle seguenti università (il consorzio ASC):

Il Master ASC è stato sostenuto durante 10 anni dall'Unione Europea. Durante il primo periodo, dal 2003 al 2008, questi finanziamenti hanno consentito al consorzio ASC di sviluppare il curriculum ASC. Nel 2007 il programma ASC è stato aggiudicato l'etichetta Erasmus Mundus e ha conseguentemente ricevuto finanziamenti per edizioni di 5 corsi (2008-2013).... [-]