Lauree di secondo livello in Chimica in Francia

Guarda i Master in Chimica in Francia 2018

Chimica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in Chimica sono completa e interdisciplinare, che abbraccia numerosi sotto-discipline come la biochimica, di superficie e di Chimica dei Materiali, e tra gli altri, atmosferica e chimica ambientale.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Francia 2018

Maestro Sapore & Industria Dei Profumi

Université Côte d’Azur (UCA)
Campus o online A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Nizza

Aromi e profumi Gli elementi chiave del programma Introduzione

.

[-]

Maestri Nella Modellazione Atomica Di Sistemi Fisici, Chimici E Bio-molecolari (atosim)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Francia Lione

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. [+]

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. AtoSiM è gestito congiuntamente da:

Ecole normale supérieure de Lyon, Francia Universiteit van Amsterdam, Paesi Bassi Vrije Universiteit Amsterdam, Paesi Bassi Università degli Studi di Roma, "la Sapienza", Italia

Questo biennio fornisce una qualifica di alto livello nel campo della modellazione computerizzata in ambito fisico, chimico e bio-molecolare in rapida espansione. Questo corso altamente integrato copre una gamma completa di tecniche: dalle descrizioni atomistiche meccaniche quantistiche ai modelli mesoscopici a grana grossa. I campi di applicazione particolari includono la materia condensata e la fisica statistica, la chimica, la chimica fisica, la scienza dei materiali e la scienza bio-molecolare teorica. Il programma di studio è suddiviso in quattro parti. Tutti gli studenti seguono i corsi prima in Amsterdam, poi a Roma e infine a Lione per ottenere un diploma triplo. Il quarto semestre è dedicato alla ricerca nei laboratori di Amsterdam, Roma, Lione o di uno dei nostri 21 partner aggiuntivi. Gli studenti ottengono un triplo grado. L'ammissione al master è decisa sulla base dell'eccellenza accademica da un comitato di selezione composto da rappresentanti di ogni istituto partner. I candidati dovranno avere almeno tre anni di studi precedenti in fisica, chimica, ingegneria, matematica applicata o bio-informatica. È anche necessario dimostrare la professionalità inglese.... [-]

Master Universitario / Inter-universitario In Nanoscienza, Materiali E Processi: Tecnologia Chimica Al Programma Di Master Di Frontiera

Universitat Rovira i Virgili
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Francia Bordeaux

L'obiettivo di questo programma è quello di formare nuovi professionisti specializzati nel campo delle nanotecnologie, Materiali e Ingegneria Chimica (proveniente da diplomi di laurea in una qualsiasi delle filiali di scienze e tecnologie sperimentali: chimica, ingegneria chimica, biochimica, biotecnologia, fisica, chimica quantistica , Biological Chemistry, Microbiologia, ...) con un chiaro orientamento verso la ricerca ... [+]

Nanoscienza, materiali e processi: tecnologia chimica al programma di frontiera

L'obiettivo di questo programma è quello di formare nuovi professionisti nel campo delle nanotecnologie, dei materiali e ingegneria chimica. E 'di particolare interesse per i laureati in una delle branche delle scienze sperimentali e tecnologie (chimica, ingegneria chimica, biochimica, biotecnologia, fisica, chimica quantistica, chimica biologica, microbiologia, etc.) e li prepara in modo chiaro per la ricerca futura.

Gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per loro di unirsi a università, istituti di ricerca, industria e servizi, con un forte senso di innovazione, sviluppo e visione imprenditoriale.... [-]

Master Universitario / Inter-universitario In Ingegneria Chimica

Universitat Rovira i Virgili
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Francia Bordeaux

Questo Master si propone di raggiungere il secondo livello di formazione in ingegneria chimica. I laureati avranno una elevata capacità di progettare prodotti e processi legati alla ingegneria chimica. Essi avranno anche una terra forte professionale, perché il loro stage e tesi di master saranno condotte principalmente nel settore chimico, cioè in aziende e organizzazioni esterne all'università ... [+]

master in ingegneria chimica

Questo Master mira a prendere laureati al di là di loro grado del bachelor e acquisire un più alto livello di competenze in ingegneria chimica. I laureati saranno altamente qualificati nella progettazione di prodotti e processi legati alla ingegneria chimica. Avranno anche una terra forte professionale, perché il loro stage e tesi di master saranno condotte principalmente nel settore chimico (cioè in aziende e organizzazioni esterne all'università).

Opportunità di carriera

I laureati in Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica saranno in grado di fornire la loro leadership, gestione e capacità imprenditoriali in:

Industrie come la petrolchimica, farmaceutica e alimentare Società di ingegneria (consulenza su nuovi progetti) Revisione (energia, ambiente, etc.) Impianti di trattamento delle acque reflue Pubblica amministrazione per servizi pubblici e settore commerciale Laboratori e istituti di ricerca e sviluppo (pubblici e privati) Lingue ... [-]

Masters in Formulation Chemistry Engineering - IN FRENCH

Campus A tempo pieno 3 - 3  September 2018 Francia Lione

[+]

Discesa: industrie che utilizzano i prodotti L'ammissione per gli studenti di fuori della Francia

1 ° anno di ammissione:

Studi universitari in chimica (laurea o equivalente di Bachelor, 180 ECTS) Un livello soddisfacente in Francese: B2 intervista CERF + con ITECH Come applicare? [-]

Masters in Formulation Chemistry Engineering - IN ENGLISH

Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Francia Lione

[+]

Allios (Francia) BASF (Germania) Beckers (Francia)

"Elaborato senza cromo passivazione di banda stagnata. Indagato le proprietà di cromo passivazione liberi rispetto ad un'adeguata cromo trattati substrato utilizzato nell'industria conserviera "-. PPG Deutchland Business Support GMBH

[-]

Masters in Plastic Materials Engineering

Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Francia Lione

[+]

Da igiene aeronautico, automotive allo sport, molti settori fanno uso di ingegneri di produzione di plastica che possono lavorare tanto con i fornitori di materie prime, come con i "formulatori".

L'ammissione per gli studenti di fuori della Francia

1 ° anno di ammissione:

Studi universitari in chimica (laurea o equivalente di Bachelor, 180 ECTS) Un livello soddisfacente in inglese: B2 intervista CERF + con ITECH [-]

Master Degree in Advanced Spectroscopy in Chemistry (Erasmus Mundus Joint)

University of Lille
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Lille

La rete ASC mira a preparare gli studenti a diventare esperti e sviluppare competenze internazionali verso carriere professionali professionali nella caratterizzazione spettroscopica delle materie e / o degli studi di dottorato. [+]

Il Corso Master di ASC è gestito congiuntamente dalle seguenti università (il consorzio ASC):

Il Master ASC è stato sostenuto durante 10 anni dall'Unione Europea. Durante il primo periodo, dal 2003 al 2008, questi finanziamenti hanno consentito al consorzio ASC di sviluppare il curriculum ASC. Nel 2007 il programma ASC è stato aggiudicato l'etichetta Erasmus Mundus e ha conseguentemente ricevuto finanziamenti per edizioni di 5 corsi (2008-2013).... [-]

Master In Fisica E Chimica

Lyon University
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Lione

Lezioni comuni in fisica e chimica fornire gli strumenti necessari in materia di scienza, come la fisica quantistica e di fisica statistica. Matematica, il computer 's inglese, strumenti essenziali per chimici e fisici sono anche segni. [+]

Master in Fisica e Chimica

Sia il Programe è insegnato in francese o in inglese.

Lezioni specializzati in fisica e chimica del primo semestre. Gli studenti sono incoraggiati a scegliere una specializzazione in fisica o chimica maggiore. E 's particolare indirizzo ' s sperimentazione didattica, che è seguito in una singola disciplina.

Corsi opzionali: il primo anno di scienze della formazione della materia ha la possibilità di prendere un modulo di 'classi s opzionali, che possono essere ' possibilità 's aperti a un'altra disciplina, o affrontare i problemi interesse 's in fisica o chimica in corso. ... [-]