Lauree di secondo livello in Chimica negli Joensuu in Finlandia

Guarda i Master in Chimica negli Joensuu in Finlandia 2018

Chimica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Joensuu si trova nella regione orientale della Finlandia. E 'un comune in Carelia settentrionale, con una popolazione di oltre 70.000 persone. È sede dell'Università di Joensuu.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Joensuu in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master Per I Chimici Di Ricerca

University of Eastern Finland Department of Chemistry
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Joensuu

Il programma è incentrato sulla formazione dei ricercatori, al fine di soddisfare la sempre crescente necessità per i ricercatori di altissima qualità. Il programma serve anche come ... [+]

Maestro per chimici di ricerca

Il programma è incentrato sulla formazione dei ricercatori, al fine di soddisfare la sempre crescente necessità per i ricercatori di altissima qualità. Il programma serve anche come un ottimo trampolino di lancio per gli studi di dottorato.

Chi deve applicare?

I laureati che cercano le sfide nel campo della ricerca chimica e in possesso di una laurea in chimica o chimica ingegneria.

Struttura del corso e curriculum

Programma Il Master Internazionale per chimici di ricerca è composto da 120 crediti, che può essere completato in due anni. Gli studi includono moduli obbligatori e opzionali che possono variare a seconda degli interessi degli studenti e dei soggetti principali. Il soggetto principale può essere scelto tra quattro categorie principali: Inorganica Chimica, Chimica dei Materiali, Chimica Organica e Chimica Fisica.... [-]