Lauree di secondo livello in Chimica negli Joensuu in Finlandia

Guarda i Master in Chimica negli Joensuu in Finlandia 2019

Chimica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Joensuu si trova nella regione orientale della Finlandia. E 'un comune in Carelia settentrionale, con una popolazione di oltre 70.000 persone. È sede dell'Università di Joensuu.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Joensuu in Finlandia 2019

Master per i chimici di ricerca

University of Eastern Finland
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Joensuu

Il programma è incentrato sulla formazione dei ricercatori al fine di soddisfare il bisogno sempre crescente di ricercatori di alta qualità. Il programma serve anche come un trampolino di lancio eccellente per gli studi di dottorato. [+]

Master per i chimici di ricerca

Chi dovrebbe applicare?

Laureati che sono alla ricerca di sfide nel campo della ricerca chimica e che hanno conseguito una laurea in chimica o ingegneria chimica.

Struttura del corso e curriculum