Lauree di secondo livello in Chimica in Finlandia

Guarda i Master in Chimica in Finlandia 2018

Chimica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Chimica come un settore scientifico rasenta la biologia, la fisica e la medicina. Un Master in Chimica è importante in progetti interdisciplinari quali l'ambiente e la ricerca sul clima, scienza dei materiali, farmacologia e biotecnologie.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Finlandia 2018

Master Per I Chimici Di Ricerca

University of Eastern Finland Department of Chemistry
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Joensuu

Maestro per chimici di ricerca

Il programma è incentrato sulla formazione dei ricercatori, al fine di soddisfare la sempre crescente necessità per i ricercatori di altissima qualità. Il programma serve anche come un ottimo trampolino di lancio per gli studi di dottorato.

Chi deve applicare?

I laureati che cercano le sfide nel campo della ricerca chimica e in possesso di una laurea in chimica o chimica ingegneria.

Struttura del corso e curriculum