Filter
Lauree di secondo livello
Cina Zhejiang Wenzhou Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Wenzhou in Cina 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Wenzhou in Cina 2019

1 Results in Chimica, Wenzhou

Titoli di studio
Luogo
Cina
Zhejiang
Wenzhou
Tipo di studio
Ritmo
Other options within this field of study:
Wenzhou University

Il programma Chemistry (International) offerto dal College of Chemistry and Materials Engineering (CCME) è dedicato alla coltivazione di inter- ricercatori di frontiera n ... [+]

Il Chimica programma (Internazionale) offerto dal College di Chimica e Ingegneria dei Materiali (CCME) è dedicato a coltivare internazionale dei ricercatori di frontiera nazionali e tecnici specializzati, che sono appassionati di comunicazione scientifica e tecnologica internazionale e la cooperazione.

ricerca

Gli studenti saranno guidati da professori di fama mondiale leader nella ricerca chimica in CCME nei settori della chimica, scienza dei materiali e ingegneria ing, ingegneria chimica e tecnologia, scienza dei polimeri, etc. Siete inoltre invitati a contattare direttamente i vostri supervisori interessati.

Corsi