Lauree di secondo livello in Chimica negli Shanghai in Cina

Guarda i Master in Chimica negli Shanghai in Cina 2018/2019

Chimica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Shanghai in Cina 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di ingegneria in ingegneria e tecnologia chimica

Donghua University
Campus A tempo pieno September 2019 Cina Shanghai

Il livello nazionale riconosciuto Ingegneria Chimica Master di Ingegneria (Mche.) Programmi in Donghua University è stata fondata nel 1978. [+]

Ingegneria Chimica e Tecnologia (ME) Panoramica del programma

Il livello nazionale riconosciuto Ingegneria Chimica Master di Ingegneria (Mche.) Programmi in Donghua University è stata fondata nel 1978. Attualmente è amministrato dal collegio di Chimica, Ingegneria Chimica e Biotecnologia (CCCEB). Il programma Mche ha un focus nel campo della ricerca applicata ed è stato appositamente progettato per fornire un'eccellente preparazione per gli studenti che saranno in cerca di occupazione nel settore industriale. ChE docenti hanno preso in carico più di 100 progetti di ricerca finanziati dai ministeri nazionali e provinciali, che hanno provocato più di 300 pubblicazioni su riviste, quasi 200 domande di brevetto, e numerosi premi per il progresso della scienza e della tecnologia. Manteniamo un / rapporto studenti alta facoltà e operare una politica di porte aperte per gli uffici della facoltà in base al quale gli studenti sono liberi di fermarsi per discutere le loro ricerche, la scienza, la carriera o la vita in generale. Gli studenti in entrata possono scegliere di studiare in tre sotto-discipline della Applied Ingegneria Chimica, Bioingegneria e Process Chemistry. Il programma è laureato più di 400 studenti di master e ci sono circa 100 gli studenti attualmente iscritti. ... [-]