Lauree di secondo livello in Chimica negli Liaoning in Cina

Guarda i Master in Chimica negli Liaoning in Cina 2019

Chimica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Liaoning in Cina 2019

Master in fisica dei materiali e chimica

Liaoning University of Technology
Campus A tempo pieno Part time 3 anni September 2019 Cina Jinzhou + di 1

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienze dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori comprendono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura dell'elettrone di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura del materiale in campo esterno. [+]

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienze dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori comprendono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura di elettroni di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura dei materiali in campo esterno.

Portata principale:... [-]