Filter
Lauree di secondo livello
Cina Jiangsu Suzhou Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Suzhou in Cina 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Questa città è un centro storico e culturale in Cina. Una grande parte della cultura è stata influenzata dal numero di istituti di istruzione si trova qui. Le diverse persone che vengono a studiare in scuole come l'Università di Scienza e Tecnologia di Suzhou hanno reso la città più vivace e bella.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Suzhou in Cina 2019

1 Risultati in Chimica, Suzhou

Xi'an Jiaotong-Liverpool University

Master of Advanced Chemistry (Ricerca)Panoramica

Questo programma di master di ricerca fornisce agli studenti l'istruzione e la formazione richieste nei settori della chimica e della scienza dei materiali e corrisponde al programma di Master presso l'Università di Liverpool, nel Regno Unito.

Le impostazioni professionali comprendono corsi di chimica sintetica, nanotecnologia, analisi chimica, analisi strumentale e gestione dei progetti e sviluppo delle competenze professionali. Al termine del corso, gli studenti sceglieranno di partecipare al progetto di ricerca esteso di un anno e di presentare documenti.

Un piano di studi personalizzato è disponibile per studenti con diversi background e piani di carriera. Al completamento di questo importante, gli studenti riceveranno un Master of Science presso l'Università di Liverpool.... [-]