Filter
Lauree di secondo livello
Cina Jiangsu Jiangsu Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica negli Jiangsu in Cina 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Jiangsu in Cina 2019

1 Results in Chimica, Jiangsu

Other options within this field of study:
Xi'an Jiaotong-Liverpool University

Master of Advanced Chemistry (Ricerca)Panoramica

Questo programma di master di ricerca fornisce agli studenti l'istruzione e la formazione richieste nei settori della chimica e della scienza dei materiali e corrisponde al programma di Master presso l'Università di Liverpool, nel Regno Unito.

Le impostazioni professionali comprendono corsi di chimica sintetica, nanotecnologia, analisi chimica, analisi strumentale e gestione dei progetti e sviluppo delle competenze professionali. Al termine del corso, gli studenti sceglieranno di partecipare al progetto di ricerca esteso di un anno e di presentare documenti.

Un piano di studi personalizzato è disponibile per studenti con diversi background e piani di carriera. Al completamento di questo importante, gli studenti riceveranno un Master of Science presso l'Università di Liverpool.... [-]