Lauree di secondo livello in Chimica in Cina

Guarda i Master in Chimica in Cina 2018

Chimica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Cina 2018

Master Di Chimica (internazionale)

Wenzhou University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Cina Wenzhou

Il programma Chemistry (International) offerto dal College of Chemistry and Materials Engineering (CCME) è dedicato alla coltivazione di inter- ricercatori di frontiera nazionali e tecnici qualificati, che sono appassionati di comunicazione scientifica e tecnologica internazionale e la cooperazione. [+]

Il Chimica programma (Internazionale) offerto dal College di Chimica e Ingegneria dei Materiali (CCME) è dedicato a coltivare internazionale dei ricercatori di frontiera nazionali e tecnici specializzati, che sono appassionati di comunicazione scientifica e tecnologica internazionale e la cooperazione.

ricerca

Gli studenti saranno guidati da professori di fama mondiale leader nella ricerca chimica in CCME nei settori della chimica, scienza dei materiali e ingegneria ing, ingegneria chimica e tecnologia, scienza dei polimeri, etc. Siete inoltre invitati a contattare direttamente i vostri supervisori interessati.

Corsi

Dottorandi cinesi faranno da mentori per aiutare gli studenti internazionali vengono stabilirono in Wenzhou.... [-]

Maestro Di Ingegneria In Ingegneria E Tecnologia Chimica

Donghua University
Campus A tempo pieno September 2018 Cina Shanghai

Il livello nazionale riconosciuto Ingegneria Chimica Master di Ingegneria (Mche.) Programmi in Donghua University è stata fondata nel 1978. [+]

Ingegneria Chimica e Tecnologia (ME) Panoramica del programma

Il livello nazionale riconosciuto Ingegneria Chimica Master di Ingegneria (Mche.) Programmi in Donghua University è stata fondata nel 1978. Attualmente è amministrato dal collegio di Chimica, Ingegneria Chimica e Biotecnologia (CCCEB). Il programma Mche ha un focus nel campo della ricerca applicata ed è stato appositamente progettato per fornire un'eccellente preparazione per gli studenti che saranno in cerca di occupazione nel settore industriale. ChE docenti hanno preso in carico più di 100 progetti di ricerca finanziati dai ministeri nazionali e provinciali, che hanno provocato più di 300 pubblicazioni su riviste, quasi 200 domande di brevetto, e numerosi premi per il progresso della scienza e della tecnologia. Manteniamo un / rapporto studenti alta facoltà e operare una politica di porte aperte per gli uffici della facoltà in base al quale gli studenti sono liberi di fermarsi per discutere le loro ricerche, la scienza, la carriera o la vita in generale. Gli studenti in entrata possono scegliere di studiare in tre sotto-discipline della Applied Ingegneria Chimica, Bioingegneria e Process Chemistry. Il programma è laureato più di 400 studenti di master e ci sono circa 100 gli studenti attualmente iscritti. ... [-]

Master In Chimica Applicata

Shanghai Ocean University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Cina Shanghai

L'Università ha stabilito un buon rapporto di scambio accademico e la cooperazione con più di 40colleges, università e istituti di ricerca in U.S, Giappone, Australia, Russia, Corea del [+]

Master in Chimica Applicata

Sfruttare i risultati e l'esperienza di cui sopra e l'adozione di un principio di "Approfondire la riforma, rafforzamento della gestione, garantendo la qualità e lo sviluppo costante ", il Collegio non lesinerà gli sforzi per promuovere l'educazione per gli studenti stranieri, e migliorare la modernizzazione e internazionalizzazione dell'istruzione superiore del nostro Paese, in modo da rendere contributo a coltivare gli intellettuali più eccellenti per gli altri paesi, e il rafforzamento della, cooperazione di amicizia e di scambio tra i paesi del mondo.

Periodo di studio: programma triennale

&nbsp

È ora di applicare ... [-]

Master In Fisica Dei Materiali E Chimica

Liaoning University of Technology
Campus A tempo pieno Part time 3 anni September 2018 Cina Jinzhou + di 1

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienze dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori comprendono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura dell'elettrone di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura del materiale in campo esterno. [+]

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienze dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori comprendono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura di elettroni di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura dei materiali in campo esterno.

Portata principale:... [-]