Filter
Lauree di secondo livello
Cina Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Chimica in Cina 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Cina 2019

Altri corsi di studio disponibili Asia

4 Risultati in Chimica, Cina

Liaoning University of Technology

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienza dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori includono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura di elettroni di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura dei materiali in un campo esterno.

Portata principale:... [-]

Cina Jinzhou
Wenzhou University

Il programma Chemistry (International) offerto dal College of Chemistry and Materials Engineering (CCME) è dedicato alla coltivazione di inter- ricercatori di frontiera n ... [+]

Il Chimica programma (Internazionale) offerto dal College di Chimica e Ingegneria dei Materiali (CCME) è dedicato a coltivare internazionale dei ricercatori di frontiera nazionali e tecnici specializzati, che sono appassionati di comunicazione scientifica e tecnologica internazionale e la cooperazione.

ricerca

Gli studenti saranno guidati da professori di fama mondiale leader nella ricerca chimica in CCME nei settori della chimica, scienza dei materiali e ingegneria ing, ingegneria chimica e tecnologia, scienza dei polimeri, etc. Siete inoltre invitati a contattare direttamente i vostri supervisori interessati.

Corsi

Dottorandi cinesi faranno da mentori per aiutare gli studenti internazionali vengono stabilirono in Wenzhou.... [-]

Cina Wenzhou
Donghua University

Ingegneria Chimica e Tecnologia (ME) Panoramica del programma

Il livello nazionale riconosciuto Ingegneria Chimica Master di Ingegneria (Mche.) Programmi in Donghua University è stata fondata nel 1978. Attualmente è amministrato dal collegio di Chimica, Ingegneria Chimica e Biotecnologia (CCCEB). Il programma Mche ha un focus nel campo della ricerca applicata ed è stato appositamente progettato per fornire un'eccellente preparazione per gli studenti che saranno in cerca di occupazione nel settore industriale. ChE docenti hanno preso in carico più di 100 progetti di ricerca finanziati dai ministeri nazionali e provinciali, che hanno provocato più di 300 pubblicazioni su riviste, quasi 200 domande di brevetto, e numerosi premi per il progresso della scienza e della tecnologia. Manteniamo un / rapporto studenti alta facoltà e operare una politica di porte aperte per gli uffici della facoltà in base al quale gli studenti sono liberi di fermarsi per discutere le loro ricerche, la scienza, la carriera o la vita in generale. Gli studenti in entrata possono scegliere di studiare in tre sotto-discipline della Applied Ingegneria Chimica, Bioingegneria e Process Chemistry. Il programma è laureato più di 400 studenti di master e ci sono circa 100 gli studenti attualmente iscritti. ... [-]

Cina Shanghai
Richiedi info
Xi'an Jiaotong-Liverpool University

Master of Advanced Chemistry (Ricerca)Panoramica

Questo programma di master di ricerca fornisce agli studenti l'istruzione e la formazione richieste nei settori della chimica e della scienza dei materiali e corrisponde al programma di Master presso l'Università di Liverpool, nel Regno Unito.

Le impostazioni professionali comprendono corsi di chimica sintetica, nanotecnologia, analisi chimica, analisi strumentale e gestione dei progetti e sviluppo delle competenze professionali. Al termine del corso, gli studenti sceglieranno di partecipare al progetto di ricerca esteso di un anno e di presentare documenti.

Un piano di studi personalizzato è disponibile per studenti con diversi background e piani di carriera. Al completamento di questo importante, gli studenti riceveranno un Master of Science presso l'Università di Liverpool.... [-]